Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
3 fotine veloci veloci...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' la frase che prenderà il posto del banale "natural?", sei il primo cui viene posta, dovresti essere onorato
"NATURAL,ASSUMI O NO COMMENT? " fantastica...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi hai preceduto
cmq skerzi a parte...sei messo molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiops. ora ti diranno che: sei storto, che in quella posizione ti aiuti con la schiena, che usi carichi da femminuccia, che sbagli esecuzione, che devi stare appoggiato col culo, che "a farlo cosi sn bravi tutti", che "ma quanto sei calato!", che la foto è buia e nn la sai fare, che hai la maglia da tamarro, che sembri gayo ecc
preparati
Infatti penso che le prossime foto le farò fare da Chris Lund,mi farò mallare come un pro e pretenderò anche un uso indiscriminato di photoshop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' la frase che prenderà il posto del banale "natural?", sei il primo cui viene posta, dovresti essere onorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiosì è evidente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non lo vedo definito. Boh.
Comunque nella prima foto sembri messo abbastanza bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStavolta,sei "quasi" accetabile,se non fosse per quell'espressione alla sieropositivo ti avrei anche detto che sembri etero
espressione? ma se non mi si vede... beh si nel video si vede l'espressione da figo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCome sempre stai bene :-)
e pensare che nemmeno mi alleno e non seguo nessuna dieta,mangio una massimo 2 volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie!
e pensare che nemmeno mi alleno e non seguo nessuna dieta,mangio una massimo 2 volte al giorno
Commenta
-
Commenta