...durante il biceps workout!
3 fotine veloci veloci...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosembri JPP
grande gohard, l'unico che rimane tirato anche sotto le feste di Natale
beh dai...era il 23 dicembre,ancora dovevo magna'! mo c'ho na panza!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ps. ora ti diranno che: sei storto, che in quella posizione ti aiuti con la schiena, che usi carichi da femminuccia, che sbagli esecuzione, che devi stare appoggiato col culo, che "a farlo cosi sn bravi tutti", che "ma quanto sei calato!", che la foto è buia e nn la sai fare, che hai la maglia da tamarro, che sembri gayo ecc
preparati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiops. ora ti diranno che: sei storto, che in quella posizione ti aiuti con la schiena, che usi carichi da femminuccia, che sbagli esecuzione, che devi stare appoggiato col culo, che "a farlo cosi sn bravi tutti", che "ma quanto sei calato!", che la foto è buia e nn la sai fare, che hai la maglia da tamarro, che sembri gayo ecc
preparati
p.s. come mai questa polemica? lo hanno fatto con te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiops. ora ti diranno che: sei storto, che in quella posizione ti aiuti con la schiena, che usi carichi da femminuccia, che sbagli esecuzione, che devi stare appoggiato col culo, che "a farlo cosi sn bravi tutti", che "ma quanto sei calato!", che la foto è buia e nn la sai fare, che hai la maglia da tamarro, che sembri gayo ecc
preparati
1 Quei bicipiti li voglio pieni e gonfi *sbem*
2 Esplosivi quegli stacchi *asff*
3 Daje co quer rematore *maiis*
** : Rumori emessi in fase di spiegazione dell'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioE che se allena alla *****, rallentando il mio wo sensibilmente visto che perde tempo a ballare, a far finta di fare l'istruttore di aerobica con i pesetti davanti allo specchio mentre grida :
So io che rallento il tuo w.o. eh?
ma se mentre sto sulla panca con i manubri da 36 mi fai le battute,i versi l'imortaxxi tua e mi fai ridere? comunque il "moonwalker" come me non lo fa nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioE che se allena alla *****, rallentando il mio wo sensibilmente visto che perde tempo a ballare, a far finta di fare l'istruttore di aerobica con i pesetti davanti allo specchio mentre grida :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma gayfard, ma che caxxx combini.
piuttosto commenta l'immensita' del mio braccio MMMAAAASSSSSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrande Gohard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBel braccione.
Anche il petto non sembra affatto male.
Commenta
-
Commenta