Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Archeologia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAddio, l'hai voluto ed ottenuto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahahaahha ma lui le prende alle 6 di pomeriggio
Cmq rilancio il messaggio : io non prendo nulla amico, devo stare attento anche con il red bull perché mi da troppe energie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSticazzi se sei tosto complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioDi che parli Gabri? Si la mia virilità anche se pesante da trasportare la assumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHo ritrovato le mie vecchie foto di quando ero in massa mesi e mesi fa. Spero che col mio gomito andrà maglio e per il concorso bodyweb potro' essere almeno in una forma equivalente a questa
nella mia palestra ci sono 2 "bombati" (si dice cosi?) k nn sono neppure la meta'
avere un fisico come il tuo e' il mio obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'internauta Visualizza Messaggioottimo davvero,complimenti
nella mia palestra ci sono 2 "bombati" (si dice cosi?) k nn sono neppure la meta'
avere un fisico come il tuo e' il mio obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrazie sono onorato. Ma se guardi nel forum c' è di molto meglio come obbiettivo amico davvero.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì, devono essere cresciuti vicino a un deposito di scorie nucleari.
eh gia' beati loro,
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che lui e' quello che ieri ti dava del bombato sotto un altro nick.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAzz ne sei sicuro? Certa gente proprio non la capisco non vedo il senso
Forse lo ha detto per non farsi beccare e confondere le acque.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
cmq io nn ci credo ke sei natural mi dispiace ma questo nn toglie il fatto ke hai un gran fisico complimenti ancoraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSicuro (indirizzo IP) e bannato, inoltre l'ha anche ammesso lui stesso in seguito, in privato.
Forse lo ha detto per non farsi beccare e confondere le acque.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq io nn ci credo ke sei natural mi dispiace ma questo nn toglie il fatto ke hai un gran fisico complimenti ancora
Grazie per i complimenti
Commenta
-
Commenta