Ho ritrovato le mie vecchie foto di quando ero in massa mesi e mesi fa. Spero che col mio gomito andrà maglio e per il concorso bodyweb potro' essere almeno in una forma equivalente a questa
Archeologia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimo.
leggermente indietro i tris, che hai avuto al gomito?
Grazie mille per i complimenti
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNATURAL da una vita si.
è una domanda classica qui....ho solo anticipato i tempi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma non devi rispondere!
è una domanda classica qui....ho solo anticipato i tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionatural?
lasciamo stare..... evitiamo il discorso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioGrosso e per essere in massa con la pelle sottile.Ottimo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
lasciamo stare..... evitiamo il discorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioposso non crederci?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioposso non crederci?
Commenta
-
Commenta