Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Archeologia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCoraggio, un altro e sei fuori. Puoi farcela...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquesta e' una battuta poco simpatica
forse di natural non hai neanche il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquesta e' una battuta poco simpatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIndi sostieni che costui assume?
dunque lo ripeto:
non natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi,anche se e' difeso da max 79 manco fosse suo fratello,e saro' sicuramente bannato,ma se non si bombasse non sarebbe cosi permaloso appena glielo si accenna
dunque lo ripeto:
non natural
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi,anche se e' difeso da max 79 manco fosse suo fratello,e saro' sicuramente bannato,ma se non si bombasse non sarebbe cosi permaloso appena glielo si accenna
dunque lo ripeto:
non natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon mi togliete anche aleluit, dopo la dipartita del buon belzebu sono rimasti pochi immondi della sua caratura. Hàààààààààààààààààààààààà
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIndi sostieni che costui assume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon so,mi viene in mente una canzone di Venditti,..."notte prima degli esami",il pezzo dove parla delle 6....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiovabbè ma quelle "non fanno male"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahahaahha ma lui le prende alle 6 di pomeriggio
Bella canzone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì, devono essere cresciuti vicino a un deposito di scorie nucleari.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ma invece non mi intendo di doping, perché quelle cosei di cui parlate danno anche sul cervello?! Invito gli utenti che prendono a fare molta attenzione allora. Io sono tranquillo sono pulito
Commenta
-
Commenta