King di che zona del ticino sei
Archeologia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHo ritrovato le mie vecchie foto di quando ero in massa mesi e mesi fa. Spero che col mio gomito andrà maglio e per il concorso bodyweb potro' essere almeno in una forma equivalente a questasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioma ste foto non sono del ragazzo fratello di leggendario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioma ste foto non sono del ragazzo fratello di leggendario?
sì, è lui infatti, è suo fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioKing di che zona del ticino sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì, devono essere cresciuti vicino a un deposito di scorie nucleari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSono di Losanna, non è in Ticino è in svizzera francese.
Conosco abbastanza la Svizzera, losanna però non l'ho visitata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioaleuleit
Citazione:
Originalmente inviato da Bicipes
lasciamo stare..... evitiamo il discorso!
posso non crederci?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio............e HETERO
ehhhhhhh...................sicuro sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionoto in questa "h" un qualcosa di "riflessivo"......
ehhhhhhh...................sicuro sicuro?
Ahahahah sicurissimo si. Cmq se vuoi puoi mandarmi un pacco con qualche membro femminile della tua famiglia per un'accertamento, non ti deludero' o meglio non LA/LE deludero' lo prometto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomotivo dell infrazione??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAhahahah sicurissimo si. Cmq se vuoi puoi mandarmi un pacco con qualche membro femminile della tua famiglia per un'accertamento, non ti deludero' o meglio non LA/LE deludero' lo prometto.
forse di natural non hai neanche il cervello.
Commenta
-
Commenta