nuove foto dopo quasi 2 mesi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexeju
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 81
    • 3
    • 1
    • Send PM

    #16
    c'ès critto sopra quello è l'lultimo piano di asa mia dove mi alleno solo x le festa altrimenti tutte le volte kmi alleno in palestre normali

    Commenta

    • aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

      #17

      Commenta

      • dog68roma
        Bodyweb Member

        • Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggio
        ecco a voi ragazzi qualke altra foto fatte oggi a casa dopo un allenamento veloce di 30 minuti tanto x mantenermi in forma visto che le palestra da me in quest periodo sono chiuse...
        ecco le vecchie foto in questo post:


        ed ecco quelle di oggi:
        in quest'ultima foto si vede il bicipiti sx inesistente ma è la posa infatti non so posare x nulla le bracia sono perfettamente uguali

        notate peggioramenti/miglioramenti?devo dife che c'è parecchia differenza quando una foto viene fatta con o senza flash,il fash ti appiattisce molto già io sono piatto poi col flash non ne parliamo,oggi ho fatto proprio schifo durante gli allenamentisono andato a dormire alle 8e mezza di mattina,mi sono alzato dal letto a mezzogiorno e all'una e mezza ho mangiato il pranzone di natale,e alle 5 sono andato ad allenarmi x fare qualkosa al volo ehehe immaginate voi infatti tutti i pesi si sono abbassati oggi

        Alex , dai, cosa vuoi pretendere in un mese? Devi lavorare almeno un annetto per ottenere dei risultati visibili ad occhio nudo. Quello che devi migliorare (o che devi proprio fare) ti è già stato detto su questo thread. C'è da lavorare un bel po', eh? un saluto, e .... alle prossime foto!

        Commenta

        • alexeju
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 81
          • 3
          • 1
          • Send PM

          #19
          grazie dog io ho messo ste foto solo x fare un piccolo paragone con le foto di 2 mesi fa,questo è il mio 3 anno di allenamento adesso

          Commenta

          • frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

            #20
            daI IMPEGNATI...ke i risultati verranno!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #21
              alex continua così
              quando ho cominciato avevo una struttura molto simile alla tua...le gambe non le vedo ma cmq dacci dentro specie di dorso e braccia
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X