in fin dei conti è come fare squat.......o meglio la posizione inziale è da squat......
io che stacco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobruttissime esecuzioni davvero tutto sbilenco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiolo so, e purtroppo me ne accorgo, ma non riesco a farci più di tanto... cerco di stare dritto il più possibile con la schiena, ma a quanto pare non basta...
il fatto che ho la scoliosi c'entra qualcosa? può essere la causa del fatto che non riesco a raddrizzare bene la schiena? può portarmi a dolori in futuro continuare in questo modo?
se era una battuta non l'ho capita
la coliosi non c'entra...carica meno e impara a staccare giusto.
rafforza i lombari e la cintura addominale.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogesù... non è come l'ultimo che ho visto, ma è su quella linea
gambe alla larghezza delle spalle
le ginocchia devono rimanere sempre leggermente piegate, non le devi muovere
la schiena deve stare dritta (ma per quello ci sei quasi)
hai la presa troppo larga
raga, ma quando non vi sentite sicuri sulla vostra tecnica andate a chiedere agli istruttori, stanno là apposta, non dovete mica vergognarvi di non sapere le cose, tutti abbiamo cominciato da ignoranti (molti di noi, lo sono ancora )
le braccia vanno bene anche larghe così, ma chiaramente sarà + difficile e pesante.
la schiena non è dritta e non scende...se scendesse vedi come incurva.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSolo io mi mettevo vicino x 30 min finquando non lo facevano bene...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa mio avviso scendi poco e hai la schiena curva...
la coliosi non c'entra...carica meno e impara a staccare giusto.
rafforza i lombari e la cintura addominale.
Non li stai eseguendo in maniera eccessivamente pericolosa, anche grazie al ridotto carico, ma scendi di più con quel culo.
Tieni le punte dei piedi leggermente verso l'esterno, ti aiuta con le ginocchia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiola larghezza delle gambe dipende dallo stile dello stacco stesso dicasi x la loro flessione.
le braccia vanno bene anche larghe così, ma chiaramente sarà + difficile e pesante.
la schiena non è dritta e non scende...se scendesse vedi come incurva..
Commenta
-
-
qualcuno riesce a postare un video della tecnica perfetta? Perchè sarei interessato a capire se gli stacchi li faccio bene o no... tendenzialmente io tengo le gambe livemente inclinate quando scendo, ma tirare tiro tutto di schiena, niente aiuto... nei video che vedo mi pare che si tiri quasi tutto di gambe, o almeno è la sensazione che ho avuto io
Commenta
-
-
Tecnica perfetta? Forse trovo qualcosa, Anch'io come tutti ho dei problemi nello stacco, ma li sto correggendo quando ho iniziato a tirare più di gambe che di schiena. A mio avviso, uno stacco fatto bene, ha circa lo stesso carico dello squat. Il mio max di stacco è appena il 5% in più dello squat max perchè vado in accosciata quando inizio il movimento e quindi coinvolgo moltissimo le gambe.
Stacco con il culo troppo alto: http://www.youtube.com/watch?v=eJfAhem8dGI
Stacco con il culo troppo alto: http://www.youtube.com/watch?v=-1Mgb...elated&search=
Stacco con la tecnica corretta: http://www.youtube.com/watch?v=O8sDR2jI5pc
Sono 220 kg!!! Notate la velocità e l' esecuzione perfetta. Se fermate nel momento in cui il bil. è staccato da terra di qualche mm, notate la posizione di accosciata dell' atleta!
Hai per caso problemi di scogliosi? Mi sembra che non siano molto indicati gli stacchi da terra e forse lo squat.Last edited by Ospite; 23-12-2006, 17:31:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq mi chiedo perchè non tocchi terra....
và il moderatore gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioT
Stacco con la tecnica corretta: http://www.youtube.com/watch?v=O8sDR2jI5pc
io generalemnte tengo le gambe lievemente inclinate e tiro su tutto di schiena, e la accuso veramente a fine serie. Forse in questo modo non farei i pesi del video (anzi di sicuro non li farei) però mi sembra tutt'altro esercizio rispetto a quello che faccio io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovà il moderatore gay
quasi quasi ti banno di là
(qual'è il tuo nick su EE?)
ps
scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiosto cercando qualche video su youtube dove si veda bene un'alzata con una tecnica giusta... intanto ho trovato questo... beh.. direi che non alzo poi così tanto male il peso...
[yt]F8HZi1q4o_Q[/yt]fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta