secondo me pieghi troppo poco le gambe....poi ti consiglio di usare se in palestra ci sono dischi piu' grande...tipo quelli da venti......
io che stacco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobruttissime esecuzioni davvero tutto sbilenco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosecondo me pieghi troppo poco le gambe....poi ti consiglio di usare se in palestra ci sono dischi piu' grande...tipo quelli da venti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMalissimo, tiri tutto di schiena o quasi.
Parti con il culo a terra, la schiena ipertesa spingendo quasi tutto di gambe e poi raddrizza la schiena. Fidati che con la giusta tecnica i tuoi 70 kg sarebbero 40 kg
non è che riusciresti a trovarmi un video dove viene eseguito uno stacco con la giusta tecnica? le spiegazioni aiutano molto, ma magari con un video vedo subito dove sbaglio e come correggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiociao a tutti, volevo solo farvi vedere due video che ho fatto oggi in palestra, sono stacchi con 70kg, niente di che, ma li posto solo per avere un giudizio da voi su come li eseguo, non sul peso.
visto che in palestra gli istruttori non fanno niente e stanno a leggere i giornaletti, e quando vado io ci son solo vecchietti, gli esercizi li devo imparare per conto mio...
secondo voi come li eseguo gli stacchi? avete consigli per migliorare l'esecuzione? ogni consiglio è ben accetto, grazie mille
fronte:
[yt]1_-lHqZtIiA[/yt]
lato:
[yt]5RHfk76sXck[/yt]
per quanto riguarda a l'eseguzione corretta devi tenere la schiena piu dritta e possibilmente cercare di muoverla il meno possibile , mentre esegui la discese spingi in fuori il culo e tieni la schiena leggermente inarcauta le ginocchia devono avere una posizione leggermente piegata ma nn duranta leseguzione sempre ginocchia leggermente piegate e fisse immobili nn vanno piegate mentre vai giu.
Commenta
-
-
ho trovato un tizio su youtube che eseguiva lo stacco come lo eseguo io, ed ora ha una tecnica molto migliore... guardando quel video mi sono accorto che la mia tecnica è parecchio brutta, prima non vedevo gli errori che commettevo...
la sua tecnica prima e la mia a confronto:
[yt]JdT35K4PKeo[/yt] [yt]5RHfk76sXck[/yt]
la sua tecnica ora:
[yt]IFe0b3gkMDA[/yt]
mi sembra migliorato moltissimo... chevelle come ti sembra? come li esegue?
intanto ti ringrazio per tutti i consigli che mi hai dato e che mi darai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiosto cercando qualche video su youtube dove si veda bene un'alzata con una tecnica giusta... intanto ho trovato questo... beh.. direi che non alzo poi così tanto male il peso...
[yt]F8HZi1q4o_Q[/yt]Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioho trovato un tizio su youtube che eseguiva lo stacco come lo eseguo io, ed ora ha una tecnica molto migliore... guardando quel video mi sono accorto che la mia tecnica è parecchio brutta, prima non vedevo gli errori che commettevo...
la sua tecnica prima e la mia a confronto:
[yt]JdT35K4PKeo[/yt] [yt]5RHfk76sXck[/yt]
la sua tecnica ora:
[yt]IFe0b3gkMDA[/yt]
mi sembra migliorato moltissimo... chevelle come ti sembra? come li esegue?
intanto ti ringrazio per tutti i consigli che mi hai dato e che mi darai
Sono un perfezionista della tecnica. Lo stacco deve essere fatto bene, altrimenti diventa inutile e dannoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioNon ci siamo, stacca ancora malamente. Tende ad alzare troppo il culo tirando di schiena e spingendo poco di gambe.
Sono un perfezionista della tecnica. Lo stacco deve essere fatto bene, altrimenti diventa inutile e dannoso.
Condivido. la gamba nn è sfrutta al meglio e questo preclude l' esecuzioneil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta