ecco le mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

OT scusate..

erry hai mail !

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

che gara era?
      cmq se parliamo di ainbb o simili dovrebbero "starci" piu' fisici cosi' che gente che farebbe tra i primi 5 nei massimi agli italiani ifbb(il che significa altro che win..)che ci sono in tale federazione almeno a vedere certe foto
      puo' essere anche che non sia colpa di questo ragazzo che cmq ha ottime braccia ma di gente che lo consiglia male
      5 settimane di preparazione?
      mah...
      pare proprio una cosa tipo come successe a me quando avevo 19 anni
      ero totalmente natural molto tirato comunque ma pesavo 72 kg per 1,75 e cmq era un tiraggio dove le gambe erano abbastanza lisce
      andavo in una palestra di quelle di periferia dove tutti si conoscono e mi rompevano davvero cosi' tanto le scatole per provare una gara,perche' proprio non c'era nessuno che gareggiava e uno che aveva un minimo di parvenza da palco subito a stressarlo..
      ovviamente rifiutai..
      per me la mentalita' "intanto provi"non puo' proprio esistere
      personalmente esordiro' magari a 30 anni a 35 anni o mai..
      ma se saliro' su un palco saro' uin grande condizione
      quindi un po' brusco forse e' stato ma effettivamente Al ha ragione
      sigpic

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

io alla fine ho esordito, pur senza gambe, ovviamente natural.
        bisogna rompere il ghiaccio secondo me, fermor estando che le cose affrettate come dice Al non sono accettabili.
        Misterolympia, alla prossima arrivaci al top, la voglia di riscatto fa tirare fuori le palle

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

ragazzi io sto facendo un discorso diverso
          con tutto il rispetto x questo ragazzo che ha non ha affatto nulla di male nel suo fisico, non è da gara, a prescindere dalle federazioni, non si va in gara così. a maggior ragione nelle gare dove non si possono pretendere volumi di un certo tipo almeno si deve arrivare tirati, non dico strappati come Galli al 2T, ma tirati, asciutti, magri. li c'è un EVIDENTE girovita (il bacino non è affatto largo, guardatelo nella doppiobicipiti frontale quanto è stretto rispetto alle spalle) e un rilassamento adiposo nella zona addominale proprio sotto l'ombelico. questo non fa di lui una merda, ci mancherebbe, ma le gare di BB non si fanno così, gli agonisti nel settore si mettono in scarica continua senza sgarro 4 o 5 mesi prima, talvolta se sbagliano la ricarica e disgraziatamente sono un po' lisci nemmeno salgono sul palco. ok, è la prima gara, ma x me nn è una giustificazione. con questa storia delle gare natural cambiano i parametri di giudizio e talvolta ci si approfitta di ciò. cioè capirei di più uno piccolo che si presenta sul palco ma tirato.
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
            perdonatemi ma nn sono d'accordo, nnn si sale sul palco in queste condizioni

può essere fianchi larghi,oppure una strategia sbagliate di arrivo alla gara,forse di acqua c'è ne un pò troppa...cmq dai l'esperienza è utile

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Consiglio: il costume tiratelo più su, per il resto le masse potrebbero anche starci, ma la dieta sarebbe dovuta durare almeno altre 8 settimane(5-6 kg in meno ad andar bene).

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Consiglio: il costume tiratelo più su, per il resto le masse potrebbero anche starci, ma la dieta sarebbe dovuta durare almeno altre 8 settimane(5-6 kg in meno ad andar bene).
                e occhio a non sporcarlo il costume

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  io alla fine ho esordito, pur senza gambe, ovviamente natural.
                  bisogna rompere il ghiaccio secondo me, fermor estando che le cose affrettate come dice Al non sono accettabili.
                  Misterolympia, alla prossima arrivaci al top, la voglia di riscatto fa tirare fuori le palle
                  non e' che non sono d'accordo totalmente sul "provare"
                  e' che e' anche una cosa mia personale del mio carattere
                  non sono un estroverso e uno sicurissimo di se' e non essere davvero in ottima forma davanti a dei giudici che ti devono confrontare con altri e sopratutto davanti ad un pubblico che volente o nolente devi accettare che ti giudica non e' facile .
                  insomma gia' e' difficile avere il coraggio di salire su un palco se poi non si e' in condizione ottimale personalmente lo ritengo impossibile.
                  cmq misterolympia mi sa' che si e' un po' spaventato a questi commenti che in realta' non danno una valutazione oggettiva del suo fisico.
                  in realta' ha un buonissimo fisico l'unico errore e' stato dire che ha gareggiato in non ottima forma.
                  messa in altre situazioni sarebbero stati buoni i commenti.
                  sigpic

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

infatti, ora si sta esagerando con il buttarlo giù

se avesse perso almeno 3 kg, sicuramente avrebbe avuto commenti diversi

quindi ci sei quasi, non ti abbattere
                    .

Commenta

• mrolympia_84
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 15
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

beh sicuramente nn mi lascio buttare giu dai commenti di alcuni del forum anzi questi non fanno ke spronarmi nel migliorarmi sempre di più..
                      cmq x vostra informazione di conformazione ho i fianchi larghi e cmq come ho detto sono consapevole ke nn avevo un fisico da gara infatti avevo molta acqua nel girovita,ma come detto la preparazione è stata fatta affrettata e secondo me ho sbagliato la ricarica,ma imparerò per la prossima volta...

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mrolympia_84 Visualizza Messaggio
                        beh sicuramente nn mi lascio buttare giu dai commenti di alcuni del forum anzi questi non fanno ke spronarmi nel migliorarmi sempre di più..
                        cmq x vostra informazione di conformazione ho i fianchi larghi e cmq come ho detto sono consapevole ke nn avevo un fisico da gara infatti avevo molta acqua nel girovita,ma come detto la preparazione è stata fatta affrettata e secondo me ho sbagliato la ricarica,ma imparerò per la prossima volta...

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Secondo me le polemiche sono scoppiate per via del nick..
                          apparte questo,dacci dentro e in bocca al lupo per la prossima competizione

Commenta

• moideck
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 59
                            • 108
                            • roma
                            • Send PM

ottima risposta!

cmq la base è buona

se le hai posta anche le foto di schiena

Commenta

• mrolympia_84
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 15
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ecco la foto di skiena...prima ke mi criticate voi so ke dai glutei in poi c'è TANTO ma TANTO da lavorare,ma con impegno su dieta e allenamento ce la farò!
                              File Allegati

Commenta

• Al2
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2005
                                • 2339
                                • 104
                                • 236
                                • Roma
                                • Send PM

amico, sia ben chiaro, io non voglio buttar giù nessuno, il mio è un discorso mirato a salvaguardare una certa etica del BB agonistico, tutto qui.

hai un buon fisico e ottime potenzialità, datti da fare!
                                Originariamente Scritto da pumbaa
                                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

Working...
                                X