If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccone altre, dal 1 gennaio si parte con la preparazione per le selezioni di maggio.
queste foto sono di stamattina, c'era una bella luce e speravo venissro più decenti...però dai van bene lo stesso.
Sembro ciccio ma fidatevi non è così
Dai stai bene..sembri un po' piatto rispetto al solito, ma noi che non abbiamo grosse masse, appena mettiamo su 2-3 kg di ciccia ci appiattiamo. Se Prince 996 si porta la macchina fotografica domenica in pal mi faccio fare le foto per il concorso Bodyweb; più o meno sto come te , forse dorso e braccia più piccolo, ma un po' più denso, dai fatti 2 foto decenti e mettile nel concorso!!
grazie bros
Albe faccios empre foto al mattino in condizioni pessime perchè ritengo siano i parametri più affidabili, con un solo pasto sullo stomaco appaio davvero vuoto e piatto, diciamo che quando mi sveglierò con la giusta densità (come nei giorni dela preparazione) avrò i veri riscontri.
Chri per le gambe sto mettendomi nelle condizioni di fare un piccolo miracolo, anche se penso che in termini di massa da qui a maggio avrò guadagnato poco.
appariranno di certo più "impressive" perchè sulla separazione e il tiraggio degli arti inferiori ho imparato a mie spese che bisogna farle riposare assai durante gli ultimi gionri...
io le avevo allenate 5-6 giorni prima della gara, la prossima volta non ci casco più
champ...stai benissimo! e non sembri ciccio perche' gli obliqui significano che sei ancora basso di fat
spacca quelle braccia perche' il resto c'e' tutto e in abbondanza! (maronn che dorsali e che vitino)
champ...stai benissimo! e non sembri ciccio perche' gli obliqui significano che sei ancora basso di fat
spacca quelle braccia perche' il resto c'e' tutto e in abbondanza! (maronn che dorsali e che vitino)
p.s. e' un hp + o - qualcosa o una categoria?
ehhehe troppo buono elf
Farò gli h/p oltre 1.78 in AINBB, obiettivo entrare nei 6...ma la prossima volta non saremo certo solo in 3...devo davvero mettercela tutta e di più.
buona ripresa a te, nella speranza che tu possa realizzare il osgno di salire su un palco, e prenderti i meritatissimi applausi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta