Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si parte da qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si parte da qui

    eccone altre, dal 1 gennaio si parte con la preparazione per le selezioni di maggio.
    queste foto sono di stamattina, c'era una bella luce e speravo venissro più decenti...però dai van bene lo stesso.
    Sembro ciccio ma fidatevi non è così
    Last edited by Sly83; 02-01-2007, 21:26:35.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    Dai stai bene..sembri un po' piatto rispetto al solito, ma noi che non abbiamo grosse masse, appena mettiamo su 2-3 kg di ciccia ci appiattiamo. Se Prince 996 si porta la macchina fotografica domenica in pal mi faccio fare le foto per il concorso Bodyweb; più o meno sto come te , forse dorso e braccia più piccolo, ma un po' più denso, dai fatti 2 foto decenti e mettile nel concorso!!

    Commenta


      #3
      ciccio stai benone!!!!!!
      Lavora bene su GAMBE,braccia e petto mi raccomando

      Commenta


        #4
        bella sly....sei decisamente piu' pieno e lievitato...molto bene.....vediamo come ti asciughi.....

        Commenta


          #5
          complimenti

          Commenta


            #6
            grazie bros
            Albe faccios empre foto al mattino in condizioni pessime perchè ritengo siano i parametri più affidabili, con un solo pasto sullo stomaco appaio davvero vuoto e piatto, diciamo che quando mi sveglierò con la giusta densità (come nei giorni dela preparazione) avrò i veri riscontri.

            Chri per le gambe sto mettendomi nelle condizioni di fare un piccolo miracolo, anche se penso che in termini di massa da qui a maggio avrò guadagnato poco.
            appariranno di certo più "impressive" perchè sulla separazione e il tiraggio degli arti inferiori ho imparato a mie spese che bisogna farle riposare assai durante gli ultimi gionri...
            io le avevo allenate 5-6 giorni prima della gara, la prossima volta non ci casco più



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              ottimo... quanti kg hai ripreso dopo la gara?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                ottimo... quanti kg hai ripreso dopo la gara?
                adesso sto sugli 83, ho sfiorato gli 85 in queste settimane.
                diciamo che prima ero ampiamente denutrito...sonsalito almeno almeno un 8 kg



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  perdonami ma non ricordo la tua altezza....

                  Commenta


                    #10
                    1.80 ufficiali alla pesa, ma diciamo che mi sento più alto (1.82)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      champ...stai benissimo! e non sembri ciccio perche' gli obliqui significano che sei ancora basso di fat
                      spacca quelle braccia perche' il resto c'e' tutto e in abbondanza! (maronn che dorsali e che vitino)


                      p.s. e' un hp + o - qualcosa o una categoria?

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        champ...stai benissimo! e non sembri ciccio perche' gli obliqui significano che sei ancora basso di fat
                        spacca quelle braccia perche' il resto c'e' tutto e in abbondanza! (maronn che dorsali e che vitino)


                        p.s. e' un hp + o - qualcosa o una categoria?
                        ehhehe troppo buono elf
                        Farò gli h/p oltre 1.78 in AINBB, obiettivo entrare nei 6...ma la prossima volta non saremo certo solo in 3...devo davvero mettercela tutta e di più.
                        buona ripresa a te, nella speranza che tu possa realizzare il osgno di salire su un palco, e prenderti i meritatissimi applausi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo sly.Stai molto bene, giusto le braccia sembrano leggermente sotto i distretti migliori.

                          ps x Alberto84, visto che farai le foto ti tolgo dalla lista giudici ok?

                          Commenta


                            #14
                            ottimo sly, complimenti!! ti vedo molto bene!! peccato le braccia non proprio all'altezza del resto..
                            una curiosità: ma sly83 di bbhomepage eri tu??

                            Commenta


                              #15
                              FURBETTO, le gambe dove sono!?!?!?

                              Scherzo BRò! ottima base...dacci sotto con le gambe...quest'anno ci si incontra in AINBB!

                              Ennio
                              Last edited by ennio78; 20-12-2006, 14:45:22.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎