Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
misterblack79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma ti sei innammorato?
sono già occupato con la tua donna..sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti piacerebbe???
sono già occupato con la tua donna..sorry
qundi l'altra volta stavi fingendo...
..a poker...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi faccio aikido è la mia passione
ecco le foto vecchie sono di quasi un anno fà credoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
mi sembri carente di tricipiti.. per il resto davvero ottimo
ps
ho rivisto le foto vecchie...sti c**** permettimelo...grandissimo migliorammento si vede che sei portatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomister complimenti petto, addome, e tiraggio in generale vanno benissimo
mi sembri carente di tricipiti.. per il resto davvero ottimo
la posa non è buona...ma cmq non è male...ma credo che debba ancora migliorare un pò per i miei canoni insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiohai il fisico che vorrei io..complimenti davvero!
senti un po, ho visto le foto di prima, piu o meno io adesso sn cosi ...che ti sei magnato x diventare cosi definito, mi dai la dritta???che maggnavi??
sinceramente mi è difficile sintetizzare il tutto in poche parole,disicuro sacrifici,dieta,allenamento,solite cose,io posso consigliarti una cosa...devi ascoltate il tuo corpo,io ho fatto tanti esperimenti,prove su prove per vedere la dieta idonea al mio corpo associata con un allenamento mirato ciclico,ripeto spiegarti tutto solo descrivendo quello che mangiavo non credo sia una cosa saggia,se hai domande precise io ti risponderò ma non posso darti "IL TRUCCO"NON ESISTE...spero di essere stato chiaro...un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosinceramente mi è difficile sintetizzare il tutto in poche parole,disicuro sacrifici,dieta,allenamento,solite cose,io posso consigliarti una cosa...devi ascoltate il tuo corpo,io ho fatto tanti esperimenti,prove su prove per vedere la dieta idonea al mio corpo associata con un allenamento mirato ciclico,ripeto spiegarti tutto solo descrivendo quello che mangiavo non credo sia una cosa saggia,se hai domande precise io ti risponderò ma non posso darti "IL TRUCCO"NON ESISTE...spero di essere stato chiaro...un saluto
spegato benissimo! vai tra....
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Ciao Misterblack79!!
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikkky Visualizza MessaggioCiao Misterblack79!!
Mi chiamo Nicola e da due anni che lo prendo alla RAI da Fabrizio del Noce in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti mi sguinsaglieranno contro un caucaso).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it oppure admirer@gay.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista immondi
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
hai cam?
ok manda.
Grazie per l'attenzione il tuo gay.
Commenta
-
Commenta