Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
misterblack79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil belzebù l'hanno bannato...era ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe aveva la metà dei muscoli e il doppio del grasso di Mister già era accettabile!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioSarebe bastato anche la metà del cervello...
Diciamo che per scrivere correttamente gli bastava anche la terza media....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe aveva la metà dei muscoli e il doppio del grasso di Mister già era accettabile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq sembri un po cifotico o è la posa?
no è la posa da tamarro che ho fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche termogenici hai usato ? dieta, una cheto?
nessun termo...si una cheto 6 settimane poi low carb ancora adesso...come ho detto precedentemente sto aumentanto i carbo giorno per giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionessun termo...si una cheto 6 settimane poi low carb ancora adesso...come ho detto precedentemente sto aumentanto i carbo giorno per giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosolo sei settimane aerobica?
si tanta a digiuno notavo miglioramenti da quando facevo del cardio la mattina ...ho fatto la cheto di 6 settimane perchè ritengo sia controproducente continuare in cheto per più di 6 settimane ,ma i risultati li ho notati nel passare ad una low carb sinceramente ,nei primi giorni di cheto cmq ho perso molta acqua il problema era togliere il grasso ostinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome lo alleni petto e spalle? li metti in genere nella stessa sessione?
no uso questi accoppiamenti ma dipende dal tipo di allenamento che faccio vario molto per molto intendo ogni due settimane si può dire...
alenamento in questo periodo:
petto-bicipiti
dorso -tricipiti
spalle-gambe
ora sto facendo piramidali classici e super serie tra stessi gruppi...ripeto sto cambiando sempre ormai il mio allenamento cambia sempre,anche l'ordine degli esercizi,gli stessi variano sempre
Commenta
-
Commenta