ottimo mister
misterblack79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioottimo mister
troppo buono come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopremessa ...le foto sono state fatte questa mattina cosi per gioco ,non assumo posizioni o faccio foto da altre incuadrature perchè non è che ci sia tanto da vedere,non sono un bb,sinceramente non è il mio obiettivo ,per vari motivi,genetica non buona,tempo per una dieta mirata,ed altro,vengo da una situazione fisica orrenda sono due anni che mi alleno seriamente prima solo aikido...dopo un ciclo di cheto e low carb ora cercherò di aumentare un po i volumi se ci riesco tra laboratori vari e lavoro e specializzazzione permettendo...so che non è un fisico accettato dai vostri canoni,ma almeno meglio di prima sto ...posto la foto anche perchè le promesse (promessa fatta al più gayo del forum non faccio nomi...fuma!!!)
ciao ragazzi
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioavevi lo stomaco dilatato? a cosa era dovuto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobuon fisico terroncello
capello non ci siamo ..cosi come i boxer da carnevale
i boxer purtroppo erono tutti lavati disolito il colore predominante è il nero ...quelli sono stati regalati dall'anas...il capello ...avevo fatto allenamento coi pesi poi aikido mica ho il tuo super gel da 100 euro...per questo ho messo il bianco sopra
ti ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioi boxer purtroppo erono tutti lavati disolito il colore predominante è il nero ...quelli sono stati regalati dall'anas...il capello ...avevo fatto allenamento coi pesi poi aikido mica ho il tuo super gel da 100 euro...per questo ho messo il bianco sopra
ti ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodai ho capito per natale ti mando giù un paio di boxer di scorta..visto che ne hai 3 neri
non amo il colore rosa tienili tu quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon amo il colore rosa tienili tu quelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiocomplimentoni x il grande miglioramento.......!!!
fisico molto piacevole...
Commenta
-
Commenta