Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
misterblack79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioposta le foto vecchie per fare il confronto...comunque ottimo, fai ancora aikido?
ecco le foto vecchie sono di quasi un anno fà credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioavevi lo stomaco dilatato? a cosa era dovuto?
era panza amico ...poi un pò rilassato era non credo per via di una scarsa forza addominale,presumo cmq che una buona parte era acqua dovuta alla ritenzione da abusi di latticini ,abusavo di pasto liquidi invece ora preferisco pasti solidi...e tante altre cose diciamo..ma era panza locaizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi faccio aikido è la mia passione
***** che miglioramento non deve essere stato facile( ed io lo so bene) sei un grande( te lo dice un ex obeso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi faccio aikido è la mia passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopremessa ...le foto sono state fatte questa mattina cosi per gioco ,non assumo posizioni o faccio foto da altre incuadrature perchè non è che ci sia tanto da vedere,non sono un bb,sinceramente non è il mio obiettivo ,per vari motivi,genetica non buona,tempo per una dieta mirata,ed altro,vengo da una situazione fisica orrenda sono due anni che mi alleno seriamente prima solo aikido...dopo un ciclo di cheto e low carb ora cercherò di aumentare un po i volumi se ci riesco tra laboratori vari e lavoro e specializzazzione permettendo...so che non è un fisico accettato dai vostri canoni,ma almeno meglio di prima sto ...posto la foto anche perchè le promesse (promessa fatta al più gayo del forum non faccio nomi...fuma!!!)
ciao ragazzi
Bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostai bene ma non sembra un petto da spinte con 50 kg di manubri...
prima si...ma con esecuzione direi non ottima..ti parlo di quando mi allenavo a roma l'anno del militare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioaltezza e peso attuali?
186 x 85kg adesso se non ricordo male alzo manubri da 40 kg ma 6rip.
ho dimezzato tanto i pesi,ma come ben sai era inevitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..non male...si capiva che eri alto.
c'è da dire che prima avevo più forza sulle distensioni manubri che no su panca...è stato sembre il mio punto forte come le gambe che rispetto il resto sembra più sviluppato,infatti si capisce il peso di 85kg ,nonostante sia secco
Commenta
-
Commenta