Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
misterblack79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho capito perchè parli così queste parole non mi sono nuove..
cmq nn mi lamento ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma nn sei fidanzato...minchia me la canto ....ahahaha...cmq ottima qualiti....si vede che sei migliorato....vogliamo misure braccio,testa e mazza....
era una cosa vecchia ...cmq grazie adesso posto un pò di braccia e altro ...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMister secondo me stai benissimo.
L'importante è mettersi in pace con se stessi e trarre i giusti benefici da questo sport senza sacrificare troppo il resto.
In pochi possono permettersi di fare i modelli, incluso me.
si è vero quello che dici...sai sono passato da un fisico panciuto...ad un fisichino lontano dai canoni del bb ma cmq piacevole...poi come spiegato prima mi vedo bene cosi anzi è gia molto...ciao amico
Commenta
-
-
dai ora posto le vecchie foto per un confronto nel tempo...ho iniziato palestra a marzo seriamente prima solo aikido ,facevo un pò di pesi ma ero cosi stanco dopo gli allenamenti di akido che non mi andava di restare in sala attrezzi e ogni tanto facevo degli esercizi..poi ho deciso di iniziare foto di partenza dovrebbero risalire a marzo 2006...non curavo molto la dieta...ma non mangiavo malissimo abusavo di pasti liquidi ecc...anche se i miei studi e altre qualifiche mi portano a conoscere bene il settore alimentazione,non ero molto capace di metterlo in pratica...sono due cose differenti vi garantisco...ho seguito molto questo forum,postai la dieta alcuni utenti mi consigliarono qualcosa tra cui DORIAN80...MAX...ma devo cmq ringrazziarli perchè mi hanno aiutato molto...vabbè tralasciamo questi dettagli...ho iniziato cosi a mettere in pratica quello che sapevo...i consigli ,ho provato sul mio corpo le migliori strategie,quelle che più funzionavano sono passato da una low carb ad una metabolica dove mi sono asciugato forse troppo,tento a svuotarmi purtroppo molto facilmente...ora sono in low carb...approccio che ho seguito anche in massa...con piccole ricariche nel fine settimana mi sono trovato bene ...sembrerà strano una ow carb in massa ma ho preso anche volume dalle foto si vede poco forse...ora segirò un approccio simile a quel grande gay di DORIAN...vediamo come va...ora metterò le foto con data per valutare gli effettivi cambiamenti...ciao raga
allora i file sono messi a capocchia la prima e quella con la pancia gonfia la n1...poi la seconda la n2 è quella affianco dove si nota l'accumolo la n3 è la foto che segue quindi affianco dove si nota un leggero miglioramento anche se tendo a mettere l'addome dentro...poi seguono le foto di sotto n4 ,n5 ,n6,le ultime sono le tre qui sotto con la più attuale che è quella con la felpa celeste
foto n.1 marzo 2006
foto n.2 marzo 2006
foto n.3 giugno 2006
foto n4 agosto 2006---ero in metabolica
foto n5 novembre 2006--low carb
foto n6 dicembre 2006--low carb
foto n7 febbraio 2007--low carb con ricariche
foto n8 febbraio 2007 ---low carb con ricariche
foton9 marzo attuali 2007---low carb ....
foto n10 marzo 2007 low carbLast edited by misterblack79; 19-03-2007, 13:47:32.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodai ora posto le vecchie foto per un confronto nel tempo...ho iniziato palestra a marzo seriamente prima solo aikido ,facevo un pò di pesi ma ero cosi stanco dopo gli allenamenti di akido che non mi andava di restare in sala attrezzi e ogni tanto facevo degli esercizi..poi ho deciso di iniziare foto di partenza dovrebbero risalire a marzo 2006...non curavo molto la dieta...ma non mangiavo malissimo abusavo di pasti liquidi ecc...anche se i miei studi e altre qualifiche mi portano a conoscere bene il settore alimentazione,non ero molto capace di metterlo in pratica...sono due cose differenti vi garantisco...ho seguito molto questo forum,postai la dieta alcuni utenti mi consigliarono qualcosa tra cui DORIAN80...MAX...ma devo cmq ringrazziarli perchè mi hanno aiutato molto...vabbè tralasciamo questi dettagli...ho iniziato cosi a mettere in pratica quello che sapevo...i consigli ,ho provato sul mio corpo le migliori strategie,quelle che più funzionavano sono passato da una low carb ad una metabolica dove mi sono asciugato forse troppo,tento a svuotarmi purtroppo molto facilmente...ora sono in low carb...approccio che ho seguito anche in massa...con piccole ricariche nel fine settimana mi sono trovato bene ...sembrerà strano una ow carb in massa ma ho preso anche volume dalle foto si vede poco forse...ora segirò un approccio simile a quel grande gay di DORIAN...vediamo come va...ora metterò le foto con data per valutare gli effettivi cambiamenti...ciao raga
allora i file sono messi a capocchia la prima e quella con la pancia gonfia la n1...poi la seconda la n2 è quella affianco dove si nota l'accumolo la n3 è la foto che segue quindi affianco dove si nota un leggero miglioramento anche se tendo a mettere l'addome dentro...poi seguono le foto di sotto n4 ,n5 ,n6,le ultime sono le tre qui sotto con la più attuale che è quella con la felpa celeste
foto n.1 marzo 2006
foto n.2 marzo 2006
foto n.3 giugno 2006
foto n10 marzo 2007 low carb
questo è il cambiamento fisico migliore visto qui dentro...
hai perso grasso hai acquistato qualità ottendo un ottimo fisico
si vede che ti sei impegnato è il risultato finale è davvero ottimo
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo dico sinceramente...
questo è il cambiamento fisico migliore visto qui dentro...
hai perso grasso hai acquistato qualità ottendo un ottimo fisico
si vede che ti sei impegnato è il risultato finale è davvero ottimo
complimenti
ti ringrazio..l'impegno è tutto amico in tutto nella vita
Commenta
-
-
beh hai messo su veramente un bel fisico, piacevole e armonioso
....mi ricorda un pò il mio (non ora perchè sono in massa e quindi un pò appannato...)
grande black!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodai ora posto le vecchie foto per un confronto nel tempo...ho iniziato palestra a marzo seriamente prima solo aikido ,facevo un pò di pesi ma ero cosi stanco dopo gli allenamenti di akido che non mi andava di restare in sala attrezzi e ogni tanto facevo degli esercizi..poi ho deciso di iniziare foto di partenza dovrebbero risalire a marzo 2006...non curavo molto la dieta...ma non mangiavo malissimo abusavo di pasti liquidi ecc...anche se i miei studi e altre qualifiche mi portano a conoscere bene il settore alimentazione,non ero molto capace di metterlo in pratica...sono due cose differenti vi garantisco...ho seguito molto questo forum,postai la dieta alcuni utenti mi consigliarono qualcosa tra cui DORIAN80...MAX...ma devo cmq ringrazziarli perchè mi hanno aiutato molto...vabbè tralasciamo questi dettagli...ho iniziato cosi a mettere in pratica quello che sapevo...i consigli ,ho provato sul mio corpo le migliori strategie,quelle che più funzionavano sono passato da una low carb ad una metabolica dove mi sono asciugato forse troppo,tento a svuotarmi purtroppo molto facilmente...ora sono in low carb...approccio che ho seguito anche in massa...con piccole ricariche nel fine settimana mi sono trovato bene ...sembrerà strano una ow carb in massa ma ho preso anche volume dalle foto si vede poco forse...ora segirò un approccio simile a quel grande gay di DORIAN...vediamo come va...ora metterò le foto con data per valutare gli effettivi cambiamenti...ciao raga
foto n.1 marzo 2006
foto n.2 marzo 2006
foto n.3 giugno 2006
foto n10 marzo 2007 low carb
Sti cazzi !! Complimenti !! cambiamento fisico eccezzionale ... in un solo anno poi ... hai per caso msn mi servirebbero sinceramente i tuoi consigli dietetici ...
Veramente eccezzionale
Tipico fisico da modello sciupafemmine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti ringrazio..l'impegno è tutto amico in tutto nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi si..
Commenta
-
Commenta