If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ti ringrazio sto cercando di aumentare,cercando di mettere meno merda possibile...continuo con una low carb aumentando i carbo nei giorni di wo sto ottenendo ottimi risultati
ps se riesci a dare un colpo alle braccia saresti veramente molto bello come proporzioni
dal vivo sembrano più grosse ti assicuro in foto le proporzioni non sono buone ,cmq si devo migliorarlo credo sia meno dettagliato rispetto al resto...ora credo di adottare delle super serie
la massa non è aumentata ma solo che un fisico tiratoda 85kg sembra molto più grosso di un panzerotto di 100 kg
bho al di là dell'impressione, a me sembra ad esempio le braccia e i deltoidi sinao aumentati...considerando che nello foto del prima avevi anche del grasso...cmq davvero ottimo cambiamento
cmq così che tipo di nutrizione e allenamenti/aerobica hai utilizzato?
bho al di là dell'impressione, a me sembra ad esempio le braccia e i deltoidi sinao aumentati...considerando che nello foto del prima avevi anche del grasso...cmq davvero ottimo cambiamento
cmq così che tipo di nutrizione e allenamenti/aerobica hai utilizzato?
cheto di 6 settimane...poi low carb dove ho ottenuto ottimi risultati tuttora sono in low carb...allenamento molti 8x8(MOLTO DURA IN CHETO)ora super serie,cmq vario molto anche le disposizioni degli esercizi,cardio poco facevo allenamento a digiuno solo con mct o altri grassi...non posso racchiudere questi mesi in 4 righe,ma ho sentizzato il tutto
complimentissimi mister...!!!
fisico davvero invidiabile!
belle linee, proporzioni e tiraggio.....
per le braccia ti consiglierei il chupacapre's workout, ti faprendere 10 cm di braccio in 7mesi!!!!!
[quote=The Bidnez Man;2002605]complimentissimi mister...!!!
fisico davvero invidiabile!
belle linee, proporzioni e tiraggio.....
per le braccia ti consiglierei il chupacapre's workout, ti faprendere 10 cm di braccio in 7mesi!!!!![/quote]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta