Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Buon Natale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
Io ho solo il problema delle gambe
Ho sempre ammirato il vasto laterale del pipistrello.
Buon Natale a te ed alla dolce metà!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa piacere, involontariamente adesso siamo andati off topic
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeh sproporzionate rispetto alle braccia ad esempio lo sono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIndubbiamente un fisico preparato al Top.Nulla da dire, se non le braccia che "sembrano" non all'altezza delle gambe, ma ci vorrebbereo altre foto per verificare meglio.
Non chi sia, ma a me pare un agonista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLo è.
Mi pare a livelli molto buoni peraltro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggioauguro a tutti un GROSSO Natale!
Buon Natale Dennis Giusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioBuon Natale Dennis Giusto!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGambe assurde.
In quanto a gambe, durezza mucolare e vascolarizzazione mi ricordi un certo branch.
Ma ragazzi, possibile che non l'abbiate riconosciuto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioMa ragazzi, possibile che non l'abbiate riconosciuto????
C'è pure scritto
Commenta
-
Commenta