Preparatevi: JPP e il video di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
    Conosco persone che fanno lavori pesanti ma si cacano addosso con pesi ridicoli ....
    Comunque aspetto il Video ....

Conta molto la ripetizione del movimento nel tempo, il sapere cosa stai facendo : l'ho sperimentato quando da ragazzo dopo le scuole facevo il muratore, mi avevano spiegato bene cosa significava saper distribuire il peso e come alzarlo , non a caso i primi giorni tornavo a casa annientato, poi capisci come fare

Paradossalmente uno che solleva pesi sul lavoro e non ha mai fatto palestra si trova nella stessa identica situazione una volta in sala attrezzi, ha la forza ma non la tecnica ... E poi guardate che fare un alzata laterale con il manubrio e' un movimento inconsueto con un peso sostanzioso , non esistono attivita' che ti mettano in quella condizione... Ovvio che anche un bue i primi mesi in palestra fara' fatica pure con 10 chili anche se magari alza 50 sacchi di cemento al giorno da 100 chili l'uno
    sigpic

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

ma in sottofondo ci sarà anche la musichetta di Jingle Bells!?

dai su su...mettici la canzoncina sotto!

Ennio

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        mamma mia 51 son grossi
        Un polpaccione

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Conta molto la ripetizione del movimento nel tempo, il sapere cosa stai facendo : l'ho sperimentato quando da ragazzo dopo le scuole facevo il muratore, mi avevano spiegato bene cosa significava saper distribuire il peso e come alzarlo , non a caso i primi giorni tornavo a casa annientato, poi capisci come fare

Paradossalmente uno che solleva pesi sul lavoro e non ha mai fatto palestra si trova nella stessa identica situazione una volta in sala attrezzi, ha la forza ma non la tecnica ... E poi guardate che fare un alzata laterale con il manubrio e' un movimento inconsueto con un peso sostanzioso , non esistono attivita' che ti mettano in quella condizione... Ovvio che anche un bue i primi mesi in palestra fara' fatica pure con 10 chili anche se magari alza 50 sacchi di cemento al giorno da 100 chili l'uno
          Confermo. Serve la tecnica anche perchè ho lavorato come muratore e so cosa significa alzare sacchi di cemento alla mattina presto.
          I muratori hanno parecchia forza nelle braccia così come i trasloccatori. Forse gli atleti che hanno più forza funzionale sono gli strongman. Sollevano, tra l' altro, dei massi pesanti l' inverosimile con la giusta tecnica.

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
            caviglie da 30 cm, polpacci da 51 cm avendo eseguito solo qualche calf in vita mia e gambe da 78.5/79 cm, bacino larghissimo e schiena forte.
            31 - 51 -79 ...... Ho paura che io e te siamo un po troppo simili......

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Stasera giro il video. Purtroppo non ci sarà il Boss perchè scrocca una cena aziendale. Per la musichetta si può fare ma credo metterò su qualche cosa del duce
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Stasera giro il video
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                  31 - 51 -79 ...... Ho paura che io e te siamo un po troppo simili......
                  Azz, un mio alter ego

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

mi raccomando jpp..pantaloni corti aderenti..voglio vedere le gambozze.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      goloso

Commenta

• GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        goloso
                        che froci

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

cavalla golosa

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

si si le gambozze...te vuoi vedere il gambo centrale altro che....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              si si le gambozze...te vuoi vedere il gambo centrale altro che....
                              quoto
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• reeves77
                                Bodyweb Member

• Sep 2002
                                • 264
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                                Confermo. Serve la tecnica anche perchè ho lavorato come muratore e so cosa significa alzare sacchi di cemento alla mattina presto.
                                I muratori hanno parecchia forza nelle braccia così come i trasloccatori. Forse gli atleti che hanno più forza funzionale sono gli strongman. Sollevano, tra l' altro, dei massi pesanti l' inverosimile con la giusta tecnica.
                                Sono d'accordo fino ad un certo punto: non sono muratore ma i miei sacchi di cemento li ho alzati e i miei traslochi li ho fatti (mi chiamano sempre quando hanno bisogno gli amici ) e devo dire che grazie al mio lavoro in pale imperniato su stacchi e squat pesanti non ho mai avuto problemi a fare quetso tipo di lavoro.....

Conosco invece gente che è venuta in pale prendendo per il culo noi palestrati e che poi messa di fronte ad un bilancere dello squat carico (neanche troppo....) si è letterlamente cacata adosso

Con questo voglio dire che la palestra (se fatta bene con i pesi liberi) ci prepara per qualsiasi lavoro manuale ....

Non parliamo poi di come questa gente solleva i carichi da rabbrividire .....

Gambe tese e schiena incurvata per tirar su un sacco da 50 Kg

....

Commenta

Working...
                                X