Arriva in settimana
Preparatevi: JPP e il video di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocuccioli,tirate in palestra o capello?
squat: 15 colpi 200 kg con barba e cappello da babbo natale in testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosquat: 15 colpi 200 kg con barba e cappello da babbo natale in testa
dai JEPPO!! facci vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei quasi come tom platz a forza allora..dio bon..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo dicevo per farlo contento ahahahah
marco è come un gatto aggrappato alle palle... x ricevere un complimento da lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiodipende sempre dalla profondità dell'accosciata...
vado giù tutto, vedrai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
giovedi scorso ho caricato 290 kg, con delle fasce della titan (le red) mezze secche e ho fatto un paio di colpi. Il primo mezzo il secondo quasi da gara (ero parallelo al pavimento)
Con 240 riesco a fare 6 colpi quasi parallelo. Credo che 200 almeno i primi 10 li faccio paralleli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomarco è come un gatto aggrappato alle palle... x ricevere un complimento da lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovado giù tutto, vedrai
Che sei forte si sa!
Commenta
-
-
Il secondo video poi lo mandiamo a Real Tv , si vede l'ambulanza che arriva a palla di schioppo davanti alla palestra e dopo due minuti esce in barella quello che ti stava dietro, disintegrato da una scoreggia partita in piena accosciatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogiovedi scorso ho caricato 290 kg, con delle fasce della titan (le red) mezze secche e ho fatto un paio di colpi. Il primo mezzo il secondo quasi da gara (ero parallelo al pavimento)
Con 240 riesco a fare 6 colpi quasi parallelo. Credo che 200 almeno i primi 10 li faccio paralleli
paurosoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta