Preparatevi: JPP e il video di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interceptor79
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3268
    • 319
    • 431
    • HALL OF JUSTICE
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ah ah, non so se sei ****** o se alludevi al fatto che ho il ***** bicolore
    lo sai una cosa?mi piacerebbe proprio allenarmi con te
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

Ok ok lo so che arrivo con l'ultimo treno.. Ma purtroppo non ho mai molto tempo per vedere tutti i vari thread, entro, aggiorno il diario e vado via.
      Jpp non posso che farti i complimenti.
      15 rip con 200 kg sono un bel risultato. si ok, anche se paralleli o qualcosa meno.. Ma sempre una grande perfomances.. non so quanti sarebbero in grado in questo forum..
      Soprattutto per me che sto lottando per un massimale di 200 è stato un bel colpo nell'ego..
      Se ho capito bene hai un passato da PL..
      Però è strano che un PL squatti con i piedi così stretti.. dai molto di schiena e poco di gambe in quella maniera, anche se magari le gambe così strette ti servono da appoggio nella parte più bassa del movimento..
      Ad ogni modo, non voglio criticare eh, era solo una domanda, ti rinnovo i miei complimenti!!
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

una corretta esecuzione

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

sei sempre il solito husauhsauhsahusauhsahuhu
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

sn serio

Commenta

• huge8020
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 1102
              • 48
              • 42
              • Palermo
              • Send PM

Uhmmmm... Lo stance dei piedi è troppo stretto, il bilanciere va poggiato leggermente più in basso... Del resto mi metterei volentieri dietro la signorina per fargli da spotter e aiutarla... Avete mai visto lo spotter in una gara da PL come si mette?? Mette le mani sul petto dell'atleta e sta dietro di lui a stretto contatto... Con la signorina sarebbe davvero piacevole...

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

qs è la posizione ideale

qui con gambe molto allargate

è anche vero pero' che quando si usano carichi "al limite" è normale che ognuno si adatti in qlc modo
                Last edited by 0positivo; 03-01-2007, 16:51:05.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ma lo spazio tra i due piedi di quanto deve essere?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• huge8020
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 1102
                    • 48
                    • 42
                    • Palermo
                    • Send PM

Diciamo che lo stance tra i piedi dipende molto dalla struttura fisica.. Per sollevare grossi carichi cmq uno stance largo aiuta parecchio. Poi bisogna capire perchè si fa lo squat: quello come nel mio avatar è uno squat tipicamente da BB, le ginocchia vanno avanti, la schiena è dritta, lo stance non è larghissimo per porre più enfasi sui quadricipiti. Nel PL esiste il Power squat, tibie perpendicolari, culo indietro, stance di solito largo, o molto largo.
                    E' con quello squat che si solleva di più. Sia perchè si massimizza l'ausilio di corpetti e fasce, sia perchè si usano nn solo i quads, ma anche molto glutei, femorali e bassa schiena.
                    Tutto dipende dagli obiettivi.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                      Diciamo che lo stance tra i piedi dipende molto dalla struttura fisica.. Per sollevare grossi carichi cmq uno stance largo aiuta parecchio. Poi bisogna capire perchè si fa lo squat: quello come nel mio avatar è uno squat tipicamente da BB, le ginocchia vanno avanti, la schiena è dritta, lo stance non è larghissimo per porre più enfasi sui quadricipiti. Nel PL esiste il Power squat, tibie perpendicolari, culo indietro, stance di solito largo, o molto largo.
                      E' con quello squat che si solleva di più. Sia perchè si massimizza l'ausilio di corpetti e fasce, sia perchè si usano nn solo i quads, ma anche molto glutei, femorali e bassa schiena.
                      Tutto dipende dagli obiettivi.
                      dunque io sono 1.70..diciamo che al momento lo squat lo utilizzo non solo per far lavora i quad.. tengo un apertura circa quella delle spalle...
                      che dici?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• huge8020
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 1102
                        • 48
                        • 42
                        • Palermo
                        • Send PM

Prova ad allargare lo stance, punte in fuori e vedi come i carichi saliranno.. però gradualmente perchè addutori e abdutori devono abituarsi al diverso stress.. Considera anche che così lavora di più la parte interna della coscia. Quindi in un'ottica da BB sarebbe meglio uno squat come lo fai tu e scendendo più che si può, senza che ci sia retroversione del bacino.
                        Puoi anche ciclizzare periodi di squat appena sotto il parallelo con carichi pesanti a squat ATTG con stance più stretto, carichi minori, e concentrazione sul movimento...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                          Prova ad allargare lo stance, punte in fuori e vedi come i carichi saliranno.. però gradualmente perchè addutori e abdutori devono abituarsi al diverso stress.. Considera anche che così lavora di più la parte interna della coscia. Quindi in un'ottica da BB sarebbe meglio uno squat come lo fai tu e scendendo più che si può, senza che ci sia retroversione del bacino.
                          Puoi anche ciclizzare periodi di squat appena sotto il parallelo con carichi pesanti a squat ATTG con stance più stretto, carichi minori, e concentrazione sul movimento...
                          si infatti notavo come se allargo lo stance i carichi aumentavano..
                          cmq credo pure io che la cosa migliore sia lavorare ciclizzando entrambi i movimenti

sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Proverò ancora ad incunearmi e a vedere se cambia qualche cosa
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                            X