buono ti vedo molto bene nell ultime
foto ripresa allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono ti vedo molto bene nell ultime
thanks
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscatti di ieri :
ahime...povera schiena sparita!
Elfe. Ti posso fare un complimento spassionato da vero gay, senza che te la prendi e pensi che ci provi? A parte il bellissimo fisico con una bellissima linea, sei veramente un bel raga. Sinceramente. Complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin effetti la faccia è molto migliorata!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioElfe. Ti posso fare un complimento spassionato da vero gay, senza che te la prendi e pensi che ci provi? A parte il bellissimo fisico con una bellissima linea, sei veramente un bel raga. Sinceramente. Complimenti.
grazie di tutto!..a presto foto delle cosce (senza peli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquanto ti vedo elfe non so perchè ma mi viene in mente vin diesel 0_° non so perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioeppur sono ancora 2500calorie!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma che..mica mi offendo anzi!
grazie di tutto!..a presto foto delle cosce (senza peli)
comunque sempre grande....
Commenta
-
-
quanto sei stato fermo?
cmq vedrai che riprenderai in breve tempo la migliore condizione
nel complesso hai una bella linea peccato solo per i bicipiti un pò piattihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta