Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto ripresa allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto ripresa allenamenti

    come promesso rimetto foto dopo una settimana di allenamenti VERI.
    purtroppo come molti sanno (non tutti) sono stato quasi fermo 50 giorni causa diastasi acromion claveare..potevo allenare solo bicipiti (panca scott manubri) tricipiti push down dorsali pulley e rematore con manubrio e gambe.
    petto e spalle praticamente ZERO (cavi con 20kg a pompaggio e alzate con 8kg... )
    ora sono ok da una settimana e vi posto foto.
    presto gambe (Quelle so cresciute ASSAAAAI).

    ah...75kg...credo al 12% piu' o meno..che dite?


    It ain't over 'til it's over!

    #2
    parlo da profano, ma sembri aver perso tanto... mi spiace

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      parlo da profano, ma sembri aver perso tanto... mi spiace
      e ci mancherebbe! non allenare un muscolo per 50 giorni significa perdere quasi tutto no?
      e non sei un profano!
      io ho postato sta foto per poi fare il confronto tra qualche mese dove saro' (Spero) migliorato tanto.

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        io dico invece che hai ammortizzato bene il colpo! 50 giorni fermo eppure nel complesso non sei ingrassato e il volume ancora c'è. CERTO non si può assolutamente paragonare con le foto che hai in firma...ma li erano altri tempi con altri allenamenti. Quindi tieni duro...in un paio di mesi stai di nuovo alla grande!! POI INIZI A MIGLIORARE!

        ennio

        Commenta


          #5
          te lo auguro! ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            te lo auguro! ciao
            grazie


            cmq appena rado quella montagna di peli che ho sulle cosce, faccio foto pure dei quad..credo tra un paio di giorni (Che s***** radere..)

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              si è vero concordo con ennio, ci metterai poco a riprenderli ma praticamente non hai accumulato un cacchio di grasso e quindi ora puoi concentrarti sulla massa senza troppe pare

              grande elfe
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                bravo elfe!!!........tremavo...........credevo mooolto peggio invece hai tenuto benissimo!!!non ti sei ingrassato il braccione cè, il petto in poco lo rimetti a posto e vai!!!!sono contento in bocca al lupo e tieni duro !!!!ciao fratello!!!!

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  bravo elfe!!!........tremavo...........credevo mooolto peggio invece hai tenuto benissimo!!!non ti sei ingrassato il braccione cè, il petto in poco lo rimetti a posto e vai!!!!sono contento in bocca al lupo e tieni duro !!!!ciao fratello!!!!
                  grazie bestione!
                  ingrassato no..c'ho sempre quella ritenzione dietro i fianchi ma e' bastarda..appena supero i 150gr di carbo subito appare....vabbe' pazienza..quando riprendo la cheto (dopo febbraio) sparisce.
                  il braccio sotto pump e' ancora 43cm, il petto...beh li non e' assolutamente pompato e anzi ancora STRAvittima di DOMS mostruosi dato che mercoledi era stato allenato per la prima volta con distensioni su panca (solo 24kg per manubrio..pero' meglio di niente!)
                  ora sono ibrido...250/280 gr di carbo,pro a iosa e grassi pochi...tra una settimana parto con la massa, ma quest'anno pulitissima e solo 5/6 week.
                  tanto non devo mettere molto..se devo gareggiare devo essere massimo hp+3 ergo 71kg..conta la qualita'


                  @christian troy...grazie per il grande...ma infondo sono piccino io (168cm )

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Bene Elfe!!! Postaci magari anche foto frontale.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                      Bene Elfe!!! Postaci magari anche foto frontale.
                      grazie caro! appena posso le faccio!
                      Last edited by elfe; 18-12-2006, 12:16:37.

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        grazie caro!
                        Figurati. hai delle belle proporzioni....e anche, perchè non dirlo, un bel viso...

                        Commenta


                          #13
                          si vede che hai fatto solo braccia...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                            ....e anche, perchè non dirlo, un bel viso...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                              Figurati. hai delle belle proporzioni....e anche, perchè non dirlo, un bel viso...
                              gohard dice che sono bruttissimo

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎