ma hai le menne??? o tettine....
Il mio braccetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiograzie amore era una scusa x farmi una bella ****
vado subito in bagno heeheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobum... prepara la doccia perchè ti sto per ricoprire di sterco
capirai perchè avevo oscurato il volto, ero leggermente rincoglionito e con dei capelli immondi, siccome ci tengo al mio look preferivo evitare... ma per cazzaro non ci passo
ora chiedi scusa e torni nell'angolo con la coda fra le gambe, per favore?
ps: il mio attuale avatar casca proprio a fagiuolo..
scusa christian quanto hai di polso e sei alto? non so se lo hai scritto ma non posso spulciarmi tutto il postLast edited by sheva_tp; 22-12-2006, 23:13:17.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioscusa christian quanto hai di polso e sei alto? non so se lo hai scritto ma non posso spulciarmi tutto il post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopolso qualcosina meno di 17cm, altezza 174cmfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioti facevo più grazioso in viso scherzo
appena alzato... guarda dal lato estetico posso proprio ringraziare madre natura che non m'ha fatto mancare niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioappena alzato... guarda dal lato estetico posso proprio ringraziare madre natura che non m'ha fatto mancare niente
scherzo lo saifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioscherzo lo sai
edit: tnx osservatore per averle eliminate dal quote, shevino puoi far lo stesso pure tu? così elimino quegli obrobriLast edited by Christian Troy; 22-12-2006, 23:05:50.
Commenta
-
Commenta