Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima volta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cmq andando un attimo OT...
    red leggendo il titolo del trd pensavo a qualcosa diverso
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      cmq andando un attimo OT...
      red leggendo il titolo del trd pensavo a qualcosa diverso

      doppiosenso
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Io sono HP+10, di cui metà sarà grasso! Ma ora sono troppo concentrato sulla forza, il resto può e DEVE aspettare!
        ognuno si pone delle mete!! importante è arrivarci
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
          doppiosenso
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
            capisco anche io sono partito sotto peso nel rapporto h/p ero -12 kg..
            comunque secondo me avrò sbagliato qualcosa nella mia alimentazione..
            forse mangiavo troppi carbo!!!
            ti dico i primi 3 mesi nn seguivo nè alimentazione nè alimentazione...mi allenavo duramente e basta...subito dopo ho cominciato a curare integrazione e alimentazione e ho avuto un notevole boost...cmq anke io sto molto alto con i carbo ma nn mi copro piu di tanto neanke a pagare ( e sto abbastanza alto anke con le calorie )...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              ti dico i primi 3 mesi nn seguivo nè alimentazione nè alimentazione...mi allenavo duramente e basta...subito dopo ho cominciato a curare integrazione e alimentazione e ho avuto un notevole boost...cmq anke io sto molto alto con i carbo ma nn mi copro piu di tanto neanke a pagare ( e sto abbastanza alto anke con le calorie )...
              sei fortunato, io mangiando carbo anche la sera (100 g pasta e 100 di pane) mi copro subito, e soprattutto ho una senzazione di gonfiore addominale, infatti circa ogni due tre settimane per 6/7 giorni evito di mangiare carbo la sera, però ne risente l'allenamento..
              forse dovrei abbassare le calorie totali gradualmente evitando di avere un calo di forza brusco..
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
                sei fortunato, io mangiando carbo anche la sera (100 g pasta e 100 di pane) mi copro subito, e soprattutto ho una senzazione di gonfiore addominale, infatti circa ogni due tre settimane per 6/7 giorni evito di mangiare carbo la sera, però ne risente l'allenamento..
                forse dovrei abbassare le calorie totali gradualmente evitando di avere un calo di forza brusco..
                io anche mangio molto, e con i carboidrati ci vado giu' duro, ma rimango sempre piuttosto basso di bf.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  io anche mangio molto, e con i carboidrati ci vado giu' duro, ma rimango sempre piuttosto basso di bf.
                  ripeto non so forse avro bagliato qualcosa , ma vorrei capire cosa, credo che nella mia alimentazione ci sia stat una sproporzione tra carbo e pro..
                  considerando che mangio 607g di carbo 163 di pro e 70 di grassi..
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    alla sera non mangiare piu di 80gr di pasta o pane (è da pazzi mangiare 100gr di pasta e 100gr di pane la sera)...a pranzo anke 150gr van bene se sei in massa....
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #40
                      un ultima cosa se invece di mangiare si pasta che pane eliminassi la pasta e mangiassi solo i 100g di pane??
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Sei abbastanza alto con la bf, però specie nella terza foto sembra che le basi per un buon fisico tu le abbia gettate.
                        Concordo con Gabri.Buone basi.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #42
                          grazie mille master per me è un onore ricevere un complimento da un bb del tua calibro..

                          PS: sono un tuo grande fan.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
                            grazie mille master per me è un onore ricevere un complimento da un bb del tua calibro..

                            PS: sono un tuo grande fan.




                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎