Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi un parere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    infatti io l'ho detto su bw le misure dichiarate vanno raddoppiate-dimezzate a seconda dei casi
    si in massa raddoppia
    in definizione dimezza

    è la legge di BW

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      si in massa raddoppia
      in definizione dimezza

      è la legge di BW

      Commenta


        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        che ghiandole che estraggono

        interessante ..bella Sartorio
        Sembrano mandarini, cavolo...


        Originariamente Scritto da rocky 80
        è sempre questo livello...effettivamente i miei dubbi nascevano proprio da questo...poi corlis ha detto che anzi quello era un segnale che non facesse uso..
        boh francamente son fatti suoi...difficile stabilirlo..certo è un soggetto "magro"
        Corlis però ti ha fatto anche un discorso sul mondo agonistico, che per forza di cose non può andare avanti a pane e salame.
        L'alimentazione, l'allenamento e lo spirito santo sono le basi non ci sono storie.
        Ma dire che certi fisici sono frutto solo della buona volontà può essere frustrante per chi ci mette già l'anima.

        Tu pensa ad allenarti, non farti complessi di inferiorità, e non temere di essere arrivato troppo tardi.
        C'è modo e modo anche di assumere farmaci, non è tutto giusto o sbagliato.
        Mettici il buon senso che hai, l'importante è non farsi del male.
        E non accontentarti di questo modello.... guardati il contest.... (anche lì sono tutti natural )
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Sembrano mandarini, cavolo...



          Corlis però ti ha fatto anche un discorso sul mondo agonistico, che per forza di cose non può andare avanti a pane e salame.
          L'alimentazione, l'allenamento e lo spirito santo sono le basi non ci sono storie.
          Ma dire che certi fisici sono frutto solo della buona volontà può essere frustrante per chi ci mette già l'anima.

          Tu pensa ad allenarti, non farti complessi di inferiorità, e non temere di essere arrivato troppo tardi.
          C'è modo e modo anche di assumere farmaci, non è tutto giusto o sbagliato.
          Mettici il buon senso che hai, l'importante è non farsi del male.
          E non accontentarti di questo modello.... guardati il contest.... (anche lì sono tutti natural )
          bell'intervento
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Perchè IMO è già difficile avere quella forma in gara da natural, se poi mi dici che si mantiene quasi così per tutto l'anno.........

            Guarda Sly, Ennio... quelli sono natural SICURI! Per me quando si va oltre il loro livello c'è il trucco.
            Vero.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎