Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
datemi un parere...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusate ma la gine quali farmaci la provocano?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusate ma la gine quali farmaci la provocano?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomolti farmaci: Deca, vari tipi di testosterone, Trembolone, Dianabol ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTesto ed AASOriginariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomolti farmaci: Deca, vari tipi di testosterone, Trembolone, Dianabol ecc.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene come immaginavo..allora lo possiamo escludere categoricamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodiciamo gli AAS che aromatizzano
poi dipende dalla durata e dal dosaggio!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomha io ho una ginecomastia bilaterale eppure non ho mai usato aas
potrebbe al limite come ho detto, avere utilizzato qualche aiuto nella fase di tiraggio ma aas no di sicurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
poi dipende dalla durata e dal dosaggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioaromatizzano anche a bassi dosaggi
ma mi sembra che certi farmaci nn provocano effetti di ginecomastia a bassi dosaggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosi lo so....
ma mi sembra che certi farmaci nn provocano effetti di ginecomastia a bassi dosaggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene come immaginavo..allora lo possiamo escludere categoricamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioli provocano ma in modo impercettibile, e cmq è anche una questione di recettori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioli provocano ma in modo impercettibile, e cmq è anche una questione di recettori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe io dovessi toccare qualcosa anche pochissimo, che aromatizza mi verrebbero le tette
no, perchè anch'io ho questa sensazione su di me?
Commenta
-
Commenta