If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me pare di notare una ginecomastia a livello del capezzolo destro, cioe' nella prima posa sotto il braccio alzato.E non sono l'unico ad averlo notato a quanto pare.
Detto questo, l'unica cosa che puo' fare pensare al doping non sono certo i volumi che sono pressocche' inesistenti (tipico degli HP), ma la buona definizione accompagnata a compattezza muscolare.
Io, per come la vedo oggi, anche negli HP il doping dilaga letteralmente e quelli che non assumono si notano subito perche' pur definiti, sono quasi lisci, con poca "durezza".
Ma non e' una accusa diretta e specifica al ragazzo della foto.Diciamo che ho espresso delle mie valutazioni generali.Potrebbe benissimo essere natural.
Certo che assumere farmaci per non essere davvero grosso come si deve, cioe' come un vero BB, a me pare una cosa patetica.
condivido perfettamente il tuo pensiero.
Conosco gente che si dopa pure per fare l'hp -6 e la differenza sta appunto nella durezza, nelle striature, nella vascolarizzazione ecc.
Poi uno può avere queste doti in natura, ma è un altro discorso.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
...mah...ho conosciuto e conosco gente talmente hardgainer che non arriverà mai nemmeno a far colpo in spiaggia...
Ma al di là dei casi limite sono in linea di massima d'accordo...
Poi sul "far colpo" si va troppo sul soggettivo: dipende dai gusti della persona che vuoi "colpire"...
no su questo non son daccordo...per fisico da spiaggia si intende quello con un pò di muscoletti e addome ben visibile..beh quello lo puoi ottenere in un anno senza grandi sacrifici ma con un minimo di metodo (dieta e allenamento)..
chi non ci riesce non è perchè non è portato ma solo perchè non fa bene ciò che si dovrebbe..o vanno in pale per fare relazioni sociali o poi arrivati a casa mangiano di tutto..
A me pare di notare una ginecomastia a livello del capezzolo destro, cioe' nella prima posa sotto il braccio alzato.E non sono l'unico ad averlo notato a quanto pare.
Detto questo, l'unica cosa che puo' fare pensare al doping non sono certo i volumi che sono pressocche' inesistenti (tipico degli HP), ma la buona definizione accompagnata a compattezza muscolare.
Io, per come la vedo oggi, anche negli HP il doping dilaga letteralmente e quelli che non assumono si notano subito perche' pur definiti, sono quasi lisci, con poca "durezza".
Ma non e' una accusa diretta e specifica al ragazzo della foto.Diciamo che ho espresso delle mie valutazioni generali.Potrebbe benissimo essere natural.
Certo che assumere farmaci per non essere davvero grosso come si deve, cioe' come un vero BB, a me pare una cosa patetica.
io lo conosco bene a me a detto sempre di non usare nulla..si vanta anzi del fatto di essere natural al 100%..
poi non sono daccordo sul resto...
ognuno può concepire questo sport secondo la propria visione di fisico "perfetto"...
lui ad esempio gradsice sempre l'esteticità e la qualità ed è il suo modo di concipire il bb..
tu ad esempio preferisci i volumi come i grandi atleti dell'olympia..
due modi di vedere e di vivere lo stesso sport, entrambi meritevoli di rispetto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
direi che natural lo si possa decisamente escludere,sopratutto alla luce della ginecomastia al pettorale
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Ciao amico.Come va? Sei in forma?
Spero che parteciperai alla gara di BW(?).Sei fra i big, non puoi non partecipare!
ciao,io tutto ok,e tu?non parteciperò alla gara,sono un pò troppo pigro per mettermi a dieta per una gara sul web,al massimo posso gareggiare come sarò al momento,di più non credo di poter fare
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
ciao,io tutto ok,e tu?non parteciperò alla gara,sono un pò troppo pigro per mettermi a dieta per una gara sul web,al massimo posso gareggiare come sarò al momento,di più non credo di poter fare
Peccato Interceptor, comunque anche con il tuo stato di forma attuale credo che entreresti tranquillamente nella top ten.
Non mollare eh? Speriamo di rivedere presto tue foto qui.
Peccato Interceptor, comunque anche con il tuo stato di forma attuale credo che entreresti tranquillamente nella top ten.
Non mollare eh? Speriamo di rivedere presto tue foto qui.
beh,quando ti va ci possiamo fare una sessione di petto assieme,così facciamo delle foto.sono migliorato,riesco ad esegure 4 ripetizioni con 140 kg alla panca
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
Bicipes Se tu fai BB Aspirando a costui soggetto ( restando natural ) smetti pure perke nn c arriverai mai !
nn so che concetto avete del culturismo....
per me il body building significa ENORMITA'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta