datemi un parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    A me pare di notare una ginecomastia a livello del capezzolo destro, cioe' nella prima posa sotto il braccio alzato.E non sono l'unico ad averlo notato a quanto pare.
    Detto questo, l'unica cosa che puo' fare pensare al doping non sono certo i volumi che sono pressocche' inesistenti (tipico degli HP), ma la buona definizione accompagnata a compattezza muscolare.
    Io, per come la vedo oggi, anche negli HP il doping dilaga letteralmente e quelli che non assumono si notano subito perche' pur definiti, sono quasi lisci, con poca "durezza".
    Ma non e' una accusa diretta e specifica al ragazzo della foto.Diciamo che ho espresso delle mie valutazioni generali.Potrebbe benissimo essere natural.
    Certo che assumere farmaci per non essere davvero grosso come si deve, cioe' come un vero BB, a me pare una cosa patetica.
    condivido perfettamente il tuo pensiero.
    Conosco gente che si dopa pure per fare l'hp -6 e la differenza sta appunto nella durezza, nelle striature, nella vascolarizzazione ecc.
    Poi uno può avere queste doti in natura, ma è un altro discorso.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...mah...ho conosciuto e conosco gente talmente hardgainer che non arriverà mai nemmeno a far colpo in spiaggia...
      Ma al di là dei casi limite sono in linea di massima d'accordo...
      Poi sul "far colpo" si va troppo sul soggettivo: dipende dai gusti della persona che vuoi "colpire"...
      no su questo non son daccordo...per fisico da spiaggia si intende quello con un pò di muscoletti e addome ben visibile..beh quello lo puoi ottenere in un anno senza grandi sacrifici ma con un minimo di metodo (dieta e allenamento)..
      chi non ci riesce non è perchè non è portato ma solo perchè non fa bene ciò che si dovrebbe..o vanno in pale per fare relazioni sociali o poi arrivati a casa mangiano di tutto..

A me pare di notare una ginecomastia a livello del capezzolo destro, cioe' nella prima posa sotto il braccio alzato.E non sono l'unico ad averlo notato a quanto pare.
      Detto questo, l'unica cosa che puo' fare pensare al doping non sono certo i volumi che sono pressocche' inesistenti (tipico degli HP), ma la buona definizione accompagnata a compattezza muscolare.
      Io, per come la vedo oggi, anche negli HP il doping dilaga letteralmente e quelli che non assumono si notano subito perche' pur definiti, sono quasi lisci, con poca "durezza".
      Ma non e' una accusa diretta e specifica al ragazzo della foto.Diciamo che ho espresso delle mie valutazioni generali.Potrebbe benissimo essere natural.
      Certo che assumere farmaci per non essere davvero grosso come si deve, cioe' come un vero BB, a me pare una cosa patetica.
      io lo conosco bene a me a detto sempre di non usare nulla..si vanta anzi del fatto di essere natural al 100%..
      poi non sono daccordo sul resto...
      ognuno può concepire questo sport secondo la propria visione di fisico "perfetto"...
      lui ad esempio gradsice sempre l'esteticità e la qualità ed è il suo modo di concipire il bb..
      tu ad esempio preferisci i volumi come i grandi atleti dell'olympia..
      due modi di vedere e di vivere lo stesso sport, entrambi meritevoli di rispetto
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        sì, se sfruttassero qsta cosa per il bbing.
        un asmatico cronico potrebbe morire se non ne assumesse quindi...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          un asmatico cronico potrebbe morire se non ne assumesse quindi...
          si paolo hai ragione perfettamente...ma come ha detto qualcuno mi risulta difficile credere che ad esempio , alle olimpiadi siano tutti asmatici
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• interceptor79
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3268
            • 319
            • 431
            • HALL OF JUSTICE
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            secondo voi è un tiraggio raggiungibile da natural? lui dice di esserlo al 100%..

direi che natural lo si possa decisamente escludere,sopratutto alla luce della ginecomastia al pettorale
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              direi che natural lo si possa decisamente escludere,sopratutto alla luce della ginecomastia al pettorale

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• belzebu
                Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                • 446
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                Per esempio, io nn mi riterrò culturisticamente soddisfatto fino a quando nn avrò un fisico del genere:

Bicipes Se tu fai BB Aspirando a costui soggetto ( restando natural ) smetti pure perke nn c arriverai mai !

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

nessuno natural puo arrivare a quel livello
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    grazie camerata!

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ciao amico.Come va? Sei in forma?
                      Spero che parteciperai alla gara di BW(?).Sei fra i big, non puoi non partecipare!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        nessuno natural puo arrivare a quel livello
                        Ma chi e' quel manzo?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3268
                          • 319
                          • 431
                          • HALL OF JUSTICE
                          • Send PM

Ciao amico.Come va? Sei in forma?
                          Spero che parteciperai alla gara di BW(?).Sei fra i big, non puoi non partecipare!
                          ciao,io tutto ok,e tu?non parteciperò alla gara,sono un pò troppo pigro per mettermi a dieta per una gara sul web,al massimo posso gareggiare come sarò al momento,di più non credo di poter fare

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

ciao,io tutto ok,e tu?non parteciperò alla gara,sono un pò troppo pigro per mettermi a dieta per una gara sul web,al massimo posso gareggiare come sarò al momento,di più non credo di poter fare
                            Peccato Interceptor, comunque anche con il tuo stato di forma attuale credo che entreresti tranquillamente nella top ten.
                            Non mollare eh? Speriamo di rivedere presto tue foto qui.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

Peccato Interceptor, comunque anche con il tuo stato di forma attuale credo che entreresti tranquillamente nella top ten.
                              Non mollare eh? Speriamo di rivedere presto tue foto qui.
                              beh,quando ti va ci possiamo fare una sessione di petto assieme,così facciamo delle foto.sono migliorato,riesco ad esegure 4 ripetizioni con 140 kg alla panca

INTERCEPTOR

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                                Bicipes Se tu fai BB Aspirando a costui soggetto ( restando natural ) smetti pure perke nn c arriverai mai !
                                nn so che concetto avete del culturismo....
                                per me il body building significa ENORMITA'

Commenta

Working...
                                X