Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
datemi un parere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose fosse vero avremmo molti piu grossi e meno frustrati invece non e' cosi . non per tutti serve andare cosi a istinto permolti serve metodo
Intendo dire che dopo i primi mesi tutti tendono ad esagerare e vogliono schede sempre più lunghe e zeppe di esercizi spinti dal credo più faccio più cresco...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nella mia esperienza ho sempre assistito a grosse difficoltà da parte della "gente" a seguire la via della semplicità in palestra.
Intendo dire che dopo i primi mesi tutti tendono ad esagerare e vogliono schede sempre più lunghe e zeppe di esercizi spinti dal credo più faccio più cresco...
come ho gia detto per alcuni basta allenarsi per altri serve metodo . poi se tu mi parli di agonismo allora alzo le mani e ti dico si il campione si vede da subito se cresce ma visto che qui si parla di ben altro...............
ripeto molti qui cercano il fisico per far colpo e cavoli non venirmi a dire che li serve genetica ehPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPlutone tutti i tuoi post sono sempre quoto ogni tua singola parola
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola nonna di un mio amico usa il lasix x la ritenzione data dagli estrogeni...
ed un mio amico usava prima ventolin e poi monores per problemi di asma...
allora loro sono dopati sec te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomai detto che ci si debba complicare la vita ma per esperienza ti assicuro che ho visto fisici del ***** diventare armoniosi , e nei casi peggiori assumere forme di chi almeno fa sport-..
come ho gia detto per alcuni basta allenarsi per altri serve metodo . poi se tu mi parli di agonismo allora alzo le mani e ti dico si il campione si vede da subito se cresce ma visto che qui si parla di ben altro...............
ripeto molti qui cercano il fisico per far colpo e cavoli non venirmi a dire che li serve genetica eh
Ma al di là dei casi limite sono in linea di massima d'accordo...
Poi sul "far colpo" si va troppo sul soggettivo: dipende dai gusti della persona che vuoi "colpire"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mah...ho conosciuto e conosco gente talmente hardgainer che non arriverà mai nemmeno a far colpo in spiaggia...
Ma al di là dei casi limite sono in linea di massima d'accordo...
Poi sul "far colpo" si va troppo sul soggettivo: dipende dai gusti della persona che vuoi "colpire"...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, se sfruttassero qsta cosa per il bbing.
Commenta
-
-
diciamo che molto dipende anche dalla struttura di base!!
chi nasce con clavicola molto ampia e vita stretta ha già un bel fisico quasi senza allenarsi... gli basta fare un po' di addominali e di flessioni e voilà un fisico atletico e armonioso
viceversa chi ha la struttura "da gorilla" potrà non sembrare così bello in spiaggia... vedo in palestra gente con una struttura talmente orrenda che nemmeno tutto il doping del mondo li farebbe sembrare "fighi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioa dosaggi superiori alla prescrizione medica si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...per niente!
E'grande tutto quello che fai per i pischelli di questo forum, parli come un padre, e credo che qualche atleta l'hai seguito pure da vicino.
Capisci i loro problemi, soprattutto di motivazione, e non li riempi di false speranze.
Ce ne vorrebbero di utenti come te.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
A me pare di notare una ginecomastia a livello del capezzolo destro, cioe' nella prima posa sotto il braccio alzato.E non sono l'unico ad averlo notato a quanto pare.
Detto questo, l'unica cosa che puo' fare pensare al doping non sono certo i volumi che sono pressocche' inesistenti (tipico degli HP), ma la buona definizione accompagnata a compattezza muscolare.
Io, per come la vedo oggi, anche negli HP il doping dilaga letteralmente e quelli che non assumono si notano subito perche' pur definiti, sono quasi lisci, con poca "durezza".
Ma non e' una accusa diretta e specifica al ragazzo della foto.Diciamo che ho espresso delle mie valutazioni generali.Potrebbe benissimo essere natural.
Certo che assumere farmaci per non essere davvero grosso come si deve, cioe' come un vero BB, a me pare una cosa patetica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta