Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi un parere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...guarda corlis io credo che all'inizio non servano grandi complicazioni: se ti impegni a "testa bassa" sui fondamentali senza eccedere con l'intensità ( un'oretta di allenamento fatta BENE tre volte alla settimana) mangiando 5/6 volte al giorno le "solite cose che sappiamo" (...non sto neanche a scriverle che son stufo...) i risultati arrivano senza troppe menate!
    se fosse vero avremmo molti piu grossi e meno frustrati invece non e' cosi . non per tutti serve andare cosi a istinto permolti serve metodo
    Perle !!!

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      se fosse vero avremmo molti piu grossi e meno frustrati invece non e' cosi . non per tutti serve andare cosi a istinto permolti serve metodo
      ...nella mia esperienza ho sempre assistito a grosse difficoltà da parte della "gente" a seguire la via della semplicità in palestra.
      Intendo dire che dopo i primi mesi tutti tendono ad esagerare e vogliono schede sempre più lunghe e zeppe di esercizi spinti dal credo più faccio più cresco...

      Commenta


        #93
        Plutone sì gruoss!
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Plutone sì gruoss!
          ...per niente!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
            ...nella mia esperienza ho sempre assistito a grosse difficoltà da parte della "gente" a seguire la via della semplicità in palestra.
            Intendo dire che dopo i primi mesi tutti tendono ad esagerare e vogliono schede sempre più lunghe e zeppe di esercizi spinti dal credo più faccio più cresco...
            mai detto che ci si debba complicare la vita ma per esperienza ti assicuro che ho visto fisici del ***** diventare armoniosi , e nei casi peggiori assumere forme di chi almeno fa sport-..

            come ho gia detto per alcuni basta allenarsi per altri serve metodo . poi se tu mi parli di agonismo allora alzo le mani e ti dico si il campione si vede da subito se cresce ma visto che qui si parla di ben altro...............

            ripeto molti qui cercano il fisico per far colpo e cavoli non venirmi a dire che li serve genetica eh
            Perle !!!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
              Plutone tutti i tuoi post sono sempre quoto ogni tua singola parola
              quoto


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                la nonna di un mio amico usa il lasix x la ritenzione data dagli estrogeni...
                ed un mio amico usava prima ventolin e poi monores per problemi di asma...

                allora loro sono dopati sec te?
                sì, se sfruttassero qsta cosa per il bbing.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  mai detto che ci si debba complicare la vita ma per esperienza ti assicuro che ho visto fisici del ***** diventare armoniosi , e nei casi peggiori assumere forme di chi almeno fa sport-..

                  come ho gia detto per alcuni basta allenarsi per altri serve metodo . poi se tu mi parli di agonismo allora alzo le mani e ti dico si il campione si vede da subito se cresce ma visto che qui si parla di ben altro...............

                  ripeto molti qui cercano il fisico per far colpo e cavoli non venirmi a dire che li serve genetica eh
                  ...mah...ho conosciuto e conosco gente talmente hardgainer che non arriverà mai nemmeno a far colpo in spiaggia...
                  Ma al di là dei casi limite sono in linea di massima d'accordo...
                  Poi sul "far colpo" si va troppo sul soggettivo: dipende dai gusti della persona che vuoi "colpire"...

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    ...mah...ho conosciuto e conosco gente talmente hardgainer che non arriverà mai nemmeno a far colpo in spiaggia...
                    Ma al di là dei casi limite sono in linea di massima d'accordo...
                    Poi sul "far colpo" si va troppo sul soggettivo: dipende dai gusti della persona che vuoi "colpire"...
                    beh ovvio che se vuoi far colpo sicuro serve questo
                    File Allegati
                    Perle !!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      sì, se sfruttassero qsta cosa per il bbing.
                      a dosaggi superiori alla prescrizione medica si

                      Commenta


                        diciamo che molto dipende anche dalla struttura di base!!

                        chi nasce con clavicola molto ampia e vita stretta ha già un bel fisico quasi senza allenarsi... gli basta fare un po' di addominali e di flessioni e voilà un fisico atletico e armonioso

                        viceversa chi ha la struttura "da gorilla" potrà non sembrare così bello in spiaggia... vedo in palestra gente con una struttura talmente orrenda che nemmeno tutto il doping del mondo li farebbe sembrare "fighi"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                          a dosaggi superiori alla prescrizione medica si
                          certo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...per niente!
                            Non ci credo ed eventualmente potresti risolvere tutto con una botta di photoshop!

                            E'grande tutto quello che fai per i pischelli di questo forum, parli come un padre, e credo che qualche atleta l'hai seguito pure da vicino.
                            Capisci i loro problemi, soprattutto di motivazione, e non li riempi di false speranze.
                            Ce ne vorrebbero di utenti come te.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              vero, plutone è un grande!

                              Commenta


                                A me pare di notare una ginecomastia a livello del capezzolo destro, cioe' nella prima posa sotto il braccio alzato.E non sono l'unico ad averlo notato a quanto pare.
                                Detto questo, l'unica cosa che puo' fare pensare al doping non sono certo i volumi che sono pressocche' inesistenti (tipico degli HP), ma la buona definizione accompagnata a compattezza muscolare.
                                Io, per come la vedo oggi, anche negli HP il doping dilaga letteralmente e quelli che non assumono si notano subito perche' pur definiti, sono quasi lisci, con poca "durezza".
                                Ma non e' una accusa diretta e specifica al ragazzo della foto.Diciamo che ho espresso delle mie valutazioni generali.Potrebbe benissimo essere natural.
                                Certo che assumere farmaci per non essere davvero grosso come si deve, cioe' come un vero BB, a me pare una cosa patetica.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎