Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
datemi un parere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...dipende da cosa intendi per "risultato decente": se parliamo di un fisico gradevole per la spiaggia posso esser d'accordo ma se parliamo di volumi e tutto il resto...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionessuno qui tra questi ragazzi credo aspiri al professionismo o forse 1 su 50 quindi per fare quello che vogliono fare non servono farmaci e genetica da coleman
Ottimo, rocky questa estate ti vogliamo così!
P.S.
Magari con femorali e polpacci più sviluppatiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo plutone..
però molto dipende dagli obiettivi che uno si pone inizialmente..
cioè se cominci per avere un discreto fisico in rapporto qualità quantità, allora credo che pur non avendo la genetica di coleman puoi arrivarci con anni di sacrifici..
se invece hai la genetica giusta, amgari quest'obiettivo lo raggiungi subito e poi ne fissi un altro più in alto...
il problema è che spesso chi si affaccia a questo sport ambisce e sogna subito il fisico di arnold o di ronnie...per cui poi si finisce con il culo per terra
Secondo me dopo 4/5 anni fatti come si deve tutti tirano fuori il grosso del potenziale (natural) e si capisce quindi "di che pasta sei fatto", poi nel tempo altri miglioramenti possono pure esserci ma non sostanziali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuindi per arrivare a quei livelli non servono farmaci o genetiche particolari.
ma la colpa e' della genetica eh meglio farsi i farmaci perche' coi farmaci diventiamo tutti grossi sisisisisisissiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioserve tempo e saperci fare ,cosa che qui non va molto di moda conta piu scrivere cazzate che spaccarsi il culo in palestra e con la dieta, tutti vogliono tutto subito e l'unica cosa che ottengono e' spendere soldi in integratori e rimane sempre uguali anno dopo anno.
ma la colpa e' della genetica eh meglio farsi i farmaci perche' coi farmaci diventiamo tutti grossi sisisisisisissi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...hai letto il mio post che parla del vecchio articolo di CF su Barzacchi? (pag.4 di questo tread)
Secondo me dopo 4/5 anni fatti come si deve tutti tirano fuori il grosso del potenziale (natural) e si capisce quindi "di che pasta sei fatto", poi nel tempo altri miglioramenti possono pure esserci ma non sostanziali...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionessuno qui tra questi ragazzi credo aspiri al professionismo o forse 1 su 50 quindi per fare quello che vogliono fare non servono farmaci e genetica da coleman
Il mio era un discorso di più ampio respiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...di questo sono più che convinto!
Il mio era un discorso di più ampio respiro...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuindi per arrivare a quei livelli non servono farmaci o genetiche particolari.
P.S.
Magari con femorali e polpacci più sviluppati
il problema è che ho cominciato troppo tardi
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...hai letto il mio post che parla del vecchio articolo di CF su Barzacchi? (pag.4 di questo tread)
Secondo me dopo 4/5 anni fatti come si deve tutti tirano fuori il grosso del potenziale (natural) e si capisce quindi "di che pasta sei fatto", poi nel tempo altri miglioramenti possono pure esserci ma non sostanziali...
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioserve tempo e saperci fare ,cosa che qui non va molto di moda conta piu scrivere cazzate che spaccarsi il culo in palestra e con la dieta, tutti vogliono tutto subito e l'unica cosa che ottengono e' spendere soldi in integratori e rimane sempre uguali anno dopo anno.
ma la colpa e' della genetica eh meglio farsi i farmaci perche' coi farmaci diventiamo tutti grossi sisisisisisissi
poche lagne e tanto wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio4-5 anni fatti bene = non puoi farli da solo e lo sai bene che molti pensano di sapere tutto sul bbd i essere dei grandissimi i mgiliori e che se c'e uno meglio di loro e' xche si dopa
certo c'è chi pensa di poter fare da solo, magari leggendo qualkosa su di una rivista, un articolo sul web o magari qualke consiglio sul forum...
Io per esempio da un pò ho capito che è meglio farsi seguire da gente con una certa esperienza sulle spalle, che ti possa dare consigli direttamente, conoscendo il tuo caso specifico.
Ma lo stesso da natural esistono dei limiti ben definiti! Come diceva 0positivo: o si è grossi o si è tirati, nn tutte e due le cose in una volta.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio4-5 anni fatti bene = non puoi farli da solo e lo sai bene che molti pensano di sapere tutto sul bbd i essere dei grandissimi i mgiliori e che se c'e uno meglio di loro e' xche si dopa
...guarda corlis io credo che all'inizio non servano grandi complicazioni: se ti impegni a "testa bassa" sui fondamentali senza eccedere con l'intensità ( un'oretta di allenamento fatta BENE tre volte alla settimana) mangiando 5/6 volte al giorno le "solite cose che sappiamo" (...non sto neanche a scriverle che son stufo...) i risultati arrivano senza troppe menate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPlutone tutti i tuoi post sono sempre quoto ogni tua singola parola
Commenta
-
Commenta