datemi un parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    secondo quali criteri lo dici?
    no, perchè anch'io ho questa sensazione su di me?
    Beh il mio petto è stondato ma anche con poca % di grasso i capezzoli sono un po' "gonfi"
    Ora sarà una mia impressione ma temo che se dovessi toccare tipo del testo addio...............

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Beh il mio petto è stondato ma anche con poca % di grasso i capezzoli sono un po' "gonfi"
      Ora sarà una mia impressione ma temo che se dovessi toccare tipo del testo addio...............
      e infatti anche io ho questo difetto...... quindi le cose sono collegate!?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

voglio dire, che se uno ha questo problema, se prende qualke farmaco che aromatizza, gli spuntano le "tette"...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          infatti
          potrebbe al limite come ho detto, avere utilizzato qualche aiuto nella fase di tiraggio ma aas no di sicuro
          E perchè mai?
          Ti aspetti che uno prendendo AAS diventi Hulk tutto in un colpo?
          L'aiutino tipico in fase di tiraggio è il winstrol.
          Credo siano più pericolose altre sostanze, le infusioni di gh, il clen, il dnp in assoluto

La pct col nolvadex è di prassi, indipendentemente dallo steroide assunto.
          E'un errore comune ritenere che gli steroidi che non aromatizzano non provocano la gyno.
          Peccato che abbiano chiuso la sezione doping, c'è molta ignoranza in merito.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • Send PM

Alt è una mia ampressione, magari poi è un deposito di grasso "vecchio" difficile da smaltire.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              La gyno è un problema comune, soprattutto per gli ex cicciottelli.
              Diciamo che quella da farmaci è particolarmente distinguibile, per via della corona che si forma attorno al capezzolo (e solo lì).
              L'operazione è ormai prassi consolidata.
              Asporti buona parte del tessuto con i recettori, e la cicatrice è invisibile.

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                La gyno è un problema comune, soprattutto per gli ex cicciottelli.
                Diciamo che quella da farmaci è particolarmente distinguibile, per via della corona che si forma attorno al capezzolo (e solo lì).
                L'operazione è ormai prassi consolidata.
                Asporti buona parte del tessuto con i recettori, e la cicatrice è invisibile.
                Da farmaci è di un dolore tremendo...certe volte, anche solo la maglietta che aderisce. Beh probabilmente il mio è un deposito di grasso che riesco a mascherare dandoci dentro con il petto

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Ma, io dico; se crediamo che master sia natural, non vedo perchè non dovremmo credere che anche quel ragazzo lo sia.
                  In più vorrei ricordare a lor signori che la ginecomstia può essere data da molti fattori.

In definitiva la penso come corlis.
                  Se state qui a farvi tutte queste pippe mentali natural/non natural, ma che vi allenate a fare?
                  I soldi che spendete per palestre, cibo ed integratori andateveli a spendere per altro.

Se poi pensate che con i medicinali anche voi diverrete come i personaggi che bersagliate di pettegolezzi e chiacchiere di basso livello tecnico, bene, c'è un solo metodo per togliervi il dubbio.
                  Provate!

Non volete provare perchè avete paura delle conseguenze?
                  Benissimo, ottima scelta!
                  Ma allora, per dirla alla francese: "non scassate la minchia con chiacchiere inutili".

Scusate la franchezza, ma certi discorsi che leggo di tanto in tanto (spesso) su questo forum mi sembrano proprio da persone poco lucide.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Giustissimo!!
                    Come se bastassero le bombe per diventare automaticamente coleman!
                    E poi non si fa distinzione fra farmaci, durate del ciclo, dosaggi... se ti bombi vai all'inferno e sei marchiato a vita.
                    Sarà per questo che si proclamano tutti natural?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Quoto in tutto e per tutto corlis, da natural è possibile avere ottimi fisici, ci vuole metodo costanza....e non di certo seguire dogmi come anche io ho imparato !

Plutone invece è un po pessimista...

Ricordo che inoltre non dobbiamo fare del proprio caso una crociata...

Per esempio io sostengo che il BB fa male alle articolazioni, è anche vero che io ho cagato su 10 kg in pochi mesi......tendini e articolazioni non hanno retto i carichi .....sembra stupido ma se invece di aumentare sempre i carichi perchè ce la facevo mi fossi invece fermato e avessi fatto piu piano magari non avreia vuto niente.....ogni caso è a se....inutile generalizzare.....siamo troppo diversi anche se regole generali di base esistono

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

E perchè mai?
                        Credo siano più pericolose altre sostanze, le infusioni di gh, il clen, il dnp in assoluto

E'un errore comune ritenere che gli steroidi che non aromatizzano non provocano la gyno.
                        quoto in toto...anche se tra cle e dnp c'è un abisso ..sia di risultati che di pericolosità

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Attenzione da poco mi sono beccato un cartellino per parlare di mg.....

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

E perchè mai?

Si e come farebbero a provocare la gine se non aromatizzano??? Al massimo la potrebbero causare quelli progestinici... ma non ho mai sentito che il win o l'oxa la possano procurare.
                            D'altronde se ti becchi una gine da quelle progestinici sono cazzi amari per curarla, giacchè gli antiestrogeni non gli fanno una mazza....

Commenta

• dog68roma
                              Bodyweb Member

• Apr 2003
                              • 1821
                              • 8
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              secondo voi è un tiraggio raggiungibile da natural? lui dice di esserlo al 100%..

No, nella maniera più assoluta. Si vede anche una punta di ginecomastia. Si riconosce lo svenamento da GH anabolico.

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

He he he e ci sono natural hp +20/25....

Commenta

Working...
                                X