Stacchi con bilanciere saponetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    natural?
    Se non mi prendi per i fondelli rispondo "al 202%, non si vede? "

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      #17
      Dovresti saperlo che se non faccio questa domanda mi sento male eheh. Cmq complimenti per il carico, davvero notevole.

      Commenta

      • sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

        #18
        sì, complimenti per il carico, ma fratello mio, un'esecuzione pressocchè penosa, stai attento a non farti male
        .

        Commenta

        • frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

          #19
          però visto ke vi avevo assicurati????
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta

          • marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

            #20
            Senti Marco ti parlo come a un fratello minore....

            Ma cosa speri di ottenere con questi stacchi??? Io oltre un'ernia al disco non ci vedo nulla di buono.... la schiena è COMPLETAMENTE arrotondata... ma vuoi passare il resto della vita con problemi alla schiena???? Io onestamente proprio non capisco.

            Commenta

            • bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              o benedetto ITTIO ma scarica 50 kili e cerca di farlo bene *****

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #22
                esecuzione da brividi...
                e cmq a che ti serve fare una rep?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • reeves77
                  Bodyweb Member

                  • Sep 2002
                  • 264
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Senti Marco ti parlo come a un fratello minore....

                  Ma cosa speri di ottenere con questi stacchi??? Io oltre un'ernia al disco non ci vedo nulla di buono.... la schiena è COMPLETAMENTE arrotondata... ma vuoi passare il resto della vita con problemi alla schiena???? Io onestamente proprio non capisco.
                  In più raddrizza troppo velocemente le gambe lasciando la bassa schiena in posizione alquanto insicura.
                  Fratello Lascia stare l'ego e comincia ad allenarti seriamente, ricordati che è grazie al tempo riusciamo ad ottenere dei buoni risultati se te scminchioni la schiena prima ...

                  Commenta

                  • huge8020
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 1102
                    • 48
                    • 42
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #24
                    Marco! Tiri su i 2 quintali da terra con una velocità sorprendente.. Meno pulita la chiusura, che ti fa perdere un paio di secondi, segno che devi lavorare sui femorali perchè è proprio lì che intervengono, sul punto di rotazione delle anche.
                    Poi nn posso nn dirti come hanno fatto gli altri che hai lo stesso ***** di vizio che avevo io di alzare tutto di schiena.. E la schiena inevitabilmente si piega. Si piega un pò anche nei campioni di PL, figurati su di noi.
                    Gambe lunghe e relativamente deboli ti penalizzano ulteriormente. Parti bene però poi il culo si alza.. Hai una schiena fortissima però, se lavorassi potenziando le gambe chissà dove arriveresti.
                    Ne abbiamo già parlato, ti consiglio sempre il mezzo sumo, lì per forza di cose devi alzare anche di gambe, la schiena DEVE essere dritta.
                    Il mio video dei 200 mi sembra l'hai visto.. Le gambe giocano un ruolo fondamentale nello stacco..
                    Ciao!
                    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                    Commenta

                    • Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      natural?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta

                      • Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

                        #26
                        cmq a vedere il video mi è venuta male alla skiena
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta

                        • marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                          Marco! Tiri su i 2 quintali da terra con una velocità sorprendente.. Meno pulita la chiusura, che ti fa perdere un paio di secondi, segno che devi lavorare sui femorali perchè è proprio lì che intervengono, sul punto di rotazione delle anche.
                          Poi nn posso nn dirti come hanno fatto gli altri che hai lo stesso ***** di vizio che avevo io di alzare tutto di schiena.. E la schiena inevitabilmente si piega. Si piega un pò anche nei campioni di PL, figurati su di noi.
                          Gambe lunghe e relativamente deboli ti penalizzano ulteriormente. Parti bene però poi il culo si alza.. Hai una schiena fortissima però, se lavorassi potenziando le gambe chissà dove arriveresti.
                          Ne abbiamo già parlato, ti consiglio sempre il mezzo sumo, lì per forza di cose devi alzare anche di gambe, la schiena DEVE essere dritta.
                          Il mio video dei 200 mi sembra l'hai visto.. Le gambe giocano un ruolo fondamentale nello stacco..
                          Ciao!
                          Al + presto, e per presto intendo tipo 20 giorni, ti passo tramite msn un video decente promesso: senza ganci e con le gambe piegate..non per giustificarmi ma con quel maledetto bilanciere ho serissimi problemi di bilanciamento..non riesco né a reggerlo e neanche a pensare all'esecuzione (addirittura nel primo video ruoto sull'asse centrale)...apprezzo tantissimo il tuo commento, dato che è l'unico sensato e costruttivo: gli altri mi sembrano solo qualunquismi spiccioli e su BW non metterò + nulla..poi x la schiena il motivo c'è ma è inutile spiegarlo e non mi dovrebbe creare problemi dato che la parte bassa è arrotondata di natura
                          Il fatto è che devo cambiare bilanciere, usare il magnesio e partire a gambe piegate rimanendoci per almeno 2/3 dell'alzata (e di alzate decenti ultimamente ne ho anche fatte, certo non con 200..)
                          A presto amico..
                          P.S. martedì parto col tuo ciclo di squat , ho già preparato il programma da fare a casa (7+1 settimane)

                          Commenta

                          • gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            cmq a vedere il video mi è venuta male alla skiena
                            Io più vedo fare gli stacchi più penso che il rapporto benefici/danni non valga il prezzo, anche se l'esecuzione è sempre impeccabile.

                            Commenta

                            • reeves77
                              Bodyweb Member

                              • Sep 2002
                              • 264
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              Al + presto, e per presto intendo tipo 20 giorni, ti passo tramite msn un video decente promesso: senza ganci e con le gambe piegate..non per giustificarmi ma con quel maledetto bilanciere ho serissimi problemi di bilanciamento..non riesco né a reggerlo e neanche a pensare all'esecuzione (addirittura nel primo video ruoto sull'asse centrale)...apprezzo tantissimo il tuo commento, dato che è l'unico sensato e costruttivo: gli altri mi sembrano solo qualunquismi spiccioli e su BW non metterò + nulla..poi x la schiena il motivo c'è ma è inutile spiegarlo e non mi dovrebbe creare problemi dato che la parte bassa è arrotondata di natura
                              Il fatto è che devo cambiare bilanciere, usare il magnesio e partire a gambe piegate rimanendoci per almeno 2/3 dell'alzata (e di alzate decenti ultimamente ne ho anche fatte, certo non con 200..)
                              A presto amico..
                              P.S. martedì parto col tuo ciclo di squat , ho già preparato il programma da fare a casa (7+1 settimane)
                              Magari sono stato un bo brusco ... e me ne scuso ... ma guarda che ho detto la stessa cosa che ha detto lui cioè che alzi il sedere (e quindi raddrizzi le gambe) troppo velocemente....
                              Non voglio togliere niente ai tuoi 200 Kg di stacco (traguardo molto buono) ma visto che di infortunelli alla schiena ne ho avuto qualquno anche io....volevo solo consigliarti poi ... la schiena e tua....

                              Commenta

                              • marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                Francamente la tua ironia la trovo superflua e pesante, io non ho postato i video in caffetteria: prima mi deridi perché nn riesco fare l'upload, poi non dici niente di utile e imbratti il 3d di faccine..vorrei vedere un video tuo, magari di panca, così poi rido io

                                P.S. Grazie frastaff del supporto, a buon rendere (appena posso te reputo )

                                Commenta

                                Working...
                                X