If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invece si! , la foto è del 93 , mi allenavo già dall'88 , da ben 5 anni , natural , prima ero ancora + secco!
a distanza di 3 anni (96) feci la prima gara HP -2
tartufone tu che sei un appassionato di south park , guarda bene RAS e dimmi se non somiglia al personaggio con gli okkiali e pochi capelli che dice sempre... capito...
posta un immagine
Non permettetevi più di sfottere il mio maritino...............
qui a roma la chiamavamo "la bara" xkè era facile ammazzarti guidandola....
questo xkè il telaio troppo leggero entrava facilmente in crisi quanndo si irrigidivano parecchio le sospensioni e soprattutto a causa dell'ampliamento della potenza con il Kit uff. da 100cv
infatti non si potevano fare pieghe estreme come con le moto da pista vere...
invece si! , la foto è del 93 , mi allenavo già dall'88 , da ben 5 anni , natural , prima ero ancora + secco!
a distanza di 3 anni (96) feci la prima gara HP -2
ti allenavi da 5 anni e stavi messo cosi'? postaci una foto di adesso cosi' vediamo il "prima" ed il "dopo"...
qui a roma la chiamavamo "la bara" xkè era facile ammazzarti guidandola....
questo xkè il telaio troppo leggero entrava facilmente in crisi quanndo si irrigidivano parecchio le sospensioni e soprattutto a causa dell'ampliamento della potenza con il Kit uff. da 100cv
infatti non si potevano fare pieghe estreme come con le moto da pista vere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta