Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Qualke foto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià quello che dico sempre pure io..
ma non mi lamento si progredisce ugulamente per fortuna
rgazzi non gettate la spugna ...prima di mollare bisogna provarle davvero tutte non ci credo che seguendo un allenamento e una alimentazione appropriata non si migliori..
certo se qualcuno si aspetta di prendere 20 kg in un anno tutti di muscolatura magra, allora meglio abbondonare perchè non esiste..
c'è chi migliora più velocemnte chi un pò più lentamente..
qui, c'è chi ne prende 20 in meno di un anno
si scherza ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioti sbagli amico
qui, c'è chi ne prende 20 in meno di un anno
si scherza ovviamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiolo stesso metodo che hai consigliato a me?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa posa è molto molto impegnativa eppure sembri davvero ben messo, sia come massa che come definizione.
p.s. misura di nuovo il petto perchè 125cm non sono proprio possibili.
ho dei dubbi anche sul 70 di girovita..
una modella di 50 kg ha 60-62 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioottimo fisico pero'..
ho dei dubbi anche sul 70 di girovita..
una modella di 50 kg ha 60-62 cm
Io in estate avevo un girovita di 71 cm nn essendo definito come lui!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosecondo me è possibile!
Io in estate avevo un girovita di 71 cm nn essendo definito come lui!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta