sima dopri pd le hai messe troppo lontano non si vede 1 *****!
Fotuzze frontali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggionono in quella foto non apro i dorsali.. sono il gruppo muscolare + sviluppato ti linko le ultime foto
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99696
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioZIO CARO VOLETE COMMENTARE LE FOTO!?!
a costo di essere ripetitivo, questi giovani mi stupiscono davvero...tu insieme ad altri ragazzi state già molto bene...
hai grandi prospettive continua cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioHo deciso di mettere le foto della mia condizione attuale della parte frontale.. di foto del back ne ho messe fin troppe..
misure:
altezza 178 cm
peso 70.6 kg
polso 17 cm
braccio 36.5cm in pump
spalle 118cm
vita 73cm
a voi il giudizio
ho 16 anni... compiuti il 9 maggio ho anche messo le foto della carta di identità zio can.
verrai su bene. ne sono certo. bravosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosima dopri pd le hai messe troppo lontano non si vede 1 *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosecondo me hai un gran fisico per un 16enne con buone potenzialità ti avrei dato anche 75kg...
cmq per l'età vai alla grandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostai BENISSIMO davvero, complimenti!!!!
Commenta
-
-
Complimenti mi sembra che tu abbia ottime prospettive future.
Lascia la merda nel cesso pero' e considera che sei veramente giovane, e la massa quando sara il momento ti crescera a vista d occhio.Quanta confusione!
Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!?
Se c'è un modo di far meglio, trovalo.
Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi.
Chi vivrà vedra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkyguy Visualizza MessaggioComplimenti mi sembra che tu abbia ottime prospettive future.
Lascia la merda nel cesso pero' e considera che sei veramente giovane, e la massa quando sara il momento ti crescera a vista d occhio.
comunque è più grosso di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodipende dalla testa e che hai e se mostri quel che hai in maniera spavalda..io a 16 anni ero quasi preso per il culo proprio perchè facevo pesi ma mi facevo i cazzi miei e sapevo di sfigato proprio per questo.
per il resto hai un fisico ottimo.
ottime braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma il problema tuo è il ciuffo. con un taglio normale avresti scopato il doppioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma il problema tuo è il ciuffo. con un taglio normale avresti scopato il doppio
per il resto hai un fisico ottimo.
ottime braccia.
Commenta
-
Commenta