Bboy in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobboy nn è un cazzaro
grazie cmq
dai scherzavo.....
Cmq hai davvero un buon fisico e poco grasso tenendo presente che non segui una dieta!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
dai scherzavo.....
Cmq hai davvero un buon fisico e poco grasso tenendo presente che non segui una dieta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma perchè ?ma pensate davvero che per nn mettere su graso dovete stare a riso e pollo scondito tutto il giorno tutti i giorni o in ipersuperproteica zero carbo ?
Al massimo è concesso sgarrare una volta/due la settimana.
Genetica a parte ovviamente!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionn a questi estremi.... ma per essere bello tirato una dietà corretta è fondamentale!
Genetica a parte ovviamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi ma è pure dicembre
Io seguo la dieta nel fine settimana ma sabato sera e domenica fino al pranzo sono libero di mangiare ciò che preferisco....
Poi ora che arrivano le feste nn mi farò certo scrupoli a mangiare panettoni, torroni e cibo natalizio in gran quantità.
Pensa che c'è gente che si fa paranoie anche a mangiarsi una fetta di panettone a natale..... da nn crederci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionn a questi estremi.... ma per essere bello tirato una dietà corretta è fondamentale!
Genetica a parte ovviamente!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh se vuoi un raggiungere un tiraggio come si deve(genetica a parte) due sgarri a settimana son troppi...poi ovviamente questo in maniera generica..dipende da come si parte dopo la massa dal metabolismo e dalla strategia utilizzata
Quando si avvicina il periodo di tiraggio, uno è già troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh se vuoi un raggiungere un tiraggio come si deve(genetica a parte) due sgarri a settimana son troppi...
cmq nn si puo vivere x il fisico su questo nn ci piove...bisogna anke godersi la vitaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosgarrare 1 o 2 volte a settimana son sicuro ke male nn fa....poi c è modo e modo di sgarrare dipende cosa intendi
cmq nn si puo vivere x il fisico su questo nn ci piove...bisogna anke godersi la vitafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiouno/due sgarri a settimana durante l'anno!
Quando si avvicina il periodo di tiraggio, uno è già troppo!
uno e già pure troppo poi dipende che livello si vuole raggiungere e che compromessi si utlizzanohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioC'è gente che sgarrando ci si tira.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta