ora
Bboy in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono foto con pump o no? sii onesto..
Commenta
-
-
quanti quintali di muscolo hai preso e in quanti nanosecondi di allenamento?E i massimali?sono aumentati almeno del 5000% in un mese?no perchè se la risposta è no qui su b-web ci fai brutta figura.
PS:complimenti..vai avanti cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiogiuro di noPerle !!!
Commenta
-
-
i bicipiti sono avanti rispetto a tutto il resto. vedo poco spessore... tra schiena e petto...
buona la larghezza schiena...ma manca di volume. petto...indietro. i traps? come li lavori?
ennio
ps Se non mangi bene non vai da nessuna parte!!! DATTI DA FARE CON UNA BUONA ALIMENTAZIONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquanti quintali di muscolo hai preso e in quanti nanosecondi di allenamento?E i massimali?sono aumentati almeno del 5000% in un mese?no perchè se la risposta è no qui su b-web ci fai brutta figura.
PS:complimenti..vai avanti cosi'.
esempio: mai fatto french press in vita mia ..a ottobre ho iniziato con 5 kili per lato ed ora sono arrivato a 12 per lato..(seppur sia ancora poso .. l'incremento relativo è enorme..anche se cmq spiegato)
ps.. cmq grazie
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose sei senza pump non e' male affatto, solo che mi lasci perplesso , cioe' ami questo sport e non riesci a mangiare bene..?........... che controsensi che siete ..
nell'alimentazione mangio molto male sentendo i commenti che mi arrivano su msn quando nomino burro salame pecorino panettone ecc
però diciamo che durante la giornata tendo sempre a fare "il meno peggio"
cerco di nn andare mai giù con le proteine e con le kalorie in generale..
e in generale tendo a mettere gli alimenti più salutari
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioi bicipiti sono avanti rispetto a tutto il resto. vedo poco spessore... tra schiena e petto...
buona la larghezza schiena...ma manca di volume. petto...indietro. i traps? come li lavori?
ennio
ps Se non mangi bene non vai da nessuna parte!!! DATTI DA FARE CON UNA BUONA ALIMENTAZIONE!
il bicipite sembra più avanti perchè quello è il destro
e cmq in effetti i carichi con cui lavorano sn relativamente maggiori.
Il petto ti sembra in dietro?lo lavoro poco niente in isolamento .. am sai perchè ? stando rilassato ho 2 tette.. mi riempiono la mano..nn so se ci si accumuli grasso di sopra o cosa..
quindi nn vorrei esagerare perchè sopratutto d'estate con le magliettine leggere mi sento in imbarazzo..
..per i trap nn faccio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
garzie ennio,
il bicipite sembra più avanti perchè quello è il destro
e cmq in effetti i carichi con cui lavorano sn relativamente maggiori.
Il petto ti sembra in dietro?lo lavoro poco niente in isolamento .. am sai perchè ? stando rilassato ho 2 tette.. mi riempiono la mano..nn so se ci si accumuli grasso di sopra o cosa..
quindi nn vorrei esagerare perchè sopratutto d'estate con le magliettine leggere mi sento in imbarazzo..
..per i trap nn faccio nulla
ASSURDO!!!!non posso credere a quello che leggo!!! io mi in***** xché si gonfia poco la maglia!!!!
x i traps...devi fare qualcosa...altrimenti son brutti a vedere cosi!IMHO!
Commenta
-
-
Nn male, ***** sei migliorato!
Commenta
-
Commenta