Allora come promesso allego qlc mia foto
le ho fatte questa mattina fatte a freddo con l'autoscatto infatti su 20 foto queste 3 sono le uniche in cui ho azzeccato un po l'inquadratura.
Premetto che mi sono iscritto gli ultimi di settembre in palestra ..dopo 3 mesi di stop e precedenti allenamenti casalinghi fatti solo di panca e bicipiti..quindi sono pressochè 2 mesi incui posso realemnte dire che mi alleno..
le game le metterò più avanti
mentre invece per la dieta .. lasciamo stare bigronni e filippo sanno come mangio..
Nella prima foto si vede il braccio destro, più qualitativo e grosso del sinistro
nella seconda volevo fare la posa per il tricipite ..ma ho toppato
mentre la terza è l'unica in cui sia frontale alla fotoc.
nelle altre pose sembravo capitato per sbaglio nella foto
ps : gradirei i commenti di tutti
pps: ulteriori 2 foto a pagina 2
le ho fatte questa mattina fatte a freddo con l'autoscatto infatti su 20 foto queste 3 sono le uniche in cui ho azzeccato un po l'inquadratura.
Premetto che mi sono iscritto gli ultimi di settembre in palestra ..dopo 3 mesi di stop e precedenti allenamenti casalinghi fatti solo di panca e bicipiti..quindi sono pressochè 2 mesi incui posso realemnte dire che mi alleno..
le game le metterò più avanti
mentre invece per la dieta .. lasciamo stare bigronni e filippo sanno come mangio..
Nella prima foto si vede il braccio destro, più qualitativo e grosso del sinistro
nella seconda volevo fare la posa per il tricipite ..ma ho toppato
mentre la terza è l'unica in cui sia frontale alla fotoc.
nelle altre pose sembravo capitato per sbaglio nella foto
ps : gradirei i commenti di tutti
pps: ulteriori 2 foto a pagina 2
Commenta