Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dog 2006

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    [right]

    Tre anni senza scarpe e a dividere un panetto di margarina in quaranta, lavori nelle fabbriche e a caricare cadaveri nei camion, ultimo anno internato. A 20anni. Questo il signorino si porta come eredità con le sue parole.

    Gli auguro di fare la stessa fine. Spero che tuo nonno abbia ritrovato la serenità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      ma i moderatori..in questo caso ridicoli...non intervengono ??? boh

      comunque sto con dog.... nonostante sono di destra come tutti sapete e sono etero...

      dog e' un amico...bostrom e' un ragazzino... e mi fermo qui !
      sono etero e sono anti-comunista sfegatato, ma mi schiero con Dog al 100%.

      Bostrom, mi fai pena, tu e tutti quelli come te.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
        Ah che brutta bestia l'invidia, quando ho postato io col mio fisico da sfigato e manifestamente gay nessuno ha fiatato, ha postato il bonazzo e si è scatenata l'ira antigay. Non credo che mancherà a nessuno Bostrom, che mette per iscritto cose che già è troppo pensarle e tenersele per sé.
        Beh sono qui dal 2003, mi pare. Si, discussioni se ne sono fatte, per carità...anche accese....ma mai su questi toni....per me poi che mai ho passato problemi di questo genere nella mia vita, è una sorpresa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          Dog complimeti x tutto, non solo x il fisico, ti stimo molto, sei il migliore

          Grazie 0+ ! Sei sempre un amico. Ma sei proprio certo che ti vuoi allenare insieme a me? Sai che corri dei rischi vero? Te l'ho detto più volte, mi pare....AHHAHAHHA

          Commenta


            Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            sono etero e sono anti-comunista sfegatato, ma mi schiero con Dog al 100%.

            Bostrom, mi fai pena, tu e tutti quelli come te.
            Dico questo veramente e poi chiudo. Essere di destra e dichiararsi di destra son due cose differenti, mi sa che tu fai confusione. Ma vabbe lasciamo perdere perchè se iniziassi a parlati di storiografia revisionista penseresti che sono atterrati i marziani sulla terra.


            p.s cmq state trq potete offende quanto vi pare senza problemi io sono un fascista E MENE VANTO. Ogni offesa su questo argomento la prendo come un onore, anche se dubito perderò che avrò il piacere di leggerle visto che difficilmente getterò altri 30 secondi per collegarmi a questi sito. Bon vado alla partita.
            Last edited by Bostrom; 16-12-2006, 16:13:50.

            Commenta


              Chiudo perchè il thread è degenerato completamente e sono stati dati via una quantità piuttosto ampia di cartellini , se continuiamo così più d'uno finirà bannato.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎