If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credevo capissi tranquillamente che telo avevo mandato io. Cmq regà faccio un piacere a voi e a me stesso smettendo di postare su questo forum.
Se qualche mod legge sto mes lo prego di cancellare il mio account.
88
Eh.... mio nonno si è fatto 3 anni di campo di concentramento come prigioniero di guerra..................
Enrì non lo sapevo e meglio che non me lo dicevi!!! porca la ******* bagascia *****.... meglio che mi tolgo da davanti al pc altrimenti lo scasso....
Chef onore per tutto nonno....
Tre anni senza scarpe e a dividere un panetto di margarina in quaranta, lavori nelle fabbriche e a caricare cadaveri nei camion, ultimo anno internato. A 20anni. Questo il signorino si porta come eredità con le sue parole.
Fine di bostrom, e grazie a tutti per il "supporto". Comunque calma ragazzi. con la calma si ottiene tutto...o quasi....! ok?
Bon.. quando si sbaglia si deve riconoscerlo. Ho esagerato, anche perchè fondamentalmente ho detto cose che non penso. Ti chiedo scusa su tutta la linea anche perchè tra essere un revisionista defeliciano e un nazista ne corre.
Io vengo dalla destra sociale e mi son mascherato da persona che non sono .
Cio' non cambia il fatto che preferisco salutarvi, perchè certi ambienti e certi tipi di culture non li tollero. Ma fondamentalmente il rispetto, quello che non ho avuto io ( e ti chiedo ancora scusa) devo portarlo a tutti.
Un saluto. Marco
p.s per quello che riguarda l'uso di steroidi ripeto che per me se un esempio più che negativo.
Bon.. quando si sbaglia si deve riconoscerlo. Ho esagerato, anche perchè fondamentalmente ho detto cose che non penso. Ti chiedo scusa su tutta la linea anche perchè tra essere un revisionista defeliciano e un nazista ne corre.
Cio' non cambia il fatto che preferisco salutarvi, perchè certi ambienti e certi tipi di culture non li tollero. Ma fondamentalmente il rispetto, quello che non ho avuto io ( e ti chiedo ancora scusa) devo portarlo a tutti.
Un saluto. Marco
cosa centra? io sono di destra e se sapessi che lavoro faccio capiresti xche non potrei essere di sinistra eppure questo razzismo da 15 enne no nlo capisco e non lo concepisco . spero tu ti renda conto che dog prima di tutto e' una persona come te e me e secondo un atleta gli devi rispetto perche' lui come te ama questo sport . cosa f alui nella sua vita privata non sono cazzi ne tuoi ne miei
Un saluto. Marco
p.s per quello che riguarda l'uso di steroidi ripeto che per me se un esempio più che negativo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta