Dog 2006

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

master cosa ne pensi delle foto senza censure di dog hai visto in xxx?

diglielo che sta perdendo l'identità nazionale ormai non cè più ritegno con questi gay

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

diglielo che sta perdendo l'identità nazionale ormai non cè più ritegno con questi gay
      Da un po' di tempo ho l'impressione che mi provochi, seppure velatamente.
      Comunque quello che penso dei gay, non centra nulla con il discorso di questo tread. E non significa che non lo rispetto come persona.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• BLOOD_black
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 2239
        • 66
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Comunque quello che penso dei gay, non centra nulla con il discorso di questo tread. E non significa che non lo rispetto come persona.
        Gli piaci

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

ottimo fisico e gran persona

bentornato dog

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

ma và

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

Bentornato DOG!

Di fisico addirittura migliorato (anche la faccia! ) e di carattere... una persona equilibrata come sempre
                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Dog, grande come sempre..
                  Ke cervello piccolo ke hanno certuni
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

E che ci vuoi fa... con il BBing il cervello non si sviluppa.

Commenta

• dog68roma
                      Bodyweb Member

• Apr 2003
                      • 1821
                      • 8
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

NO NO , Master! Non ho mai avuto intenzione di provocarti. E poi, con i discorsi e i pensieri intelligenti che fai, sarebbe proprio poco intelligente ed insensato!

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                        NO NO , Master! Non ho mai avuto intenzione di provocarti. E poi, con i discorsi e i pensieri intelligenti che fai, sarebbe proprio poco intelligente ed insensato!
                        Dog si rivolgeva a fust......

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

ehehehe. Questa si invece che è una provocazione! Non a te direttamente, sia ben chiaro! Gay o non gay, in XXX ci sono sempre state foto di molti, escluso me, comprese le loro (scusate il francesismo) sborrate in carta stagnola. A noi tutti qua dentro, piacendoci il bbuilding, ci piace il corpo maschile....è innegabile. E più uno è grosso e più viene elogiato: "guarda che petto", "guarda che gambe", "*****, che schiena!", ecc ecc. Sono pochi qua dentro a cui piace la donna bbuilder, e si sa anche questo.
                          Non mi vergogno a mostrare il pisello o il culo, perchè ho un bel pisello e un bel culo, che fanno parte anche loro del corpo maschile. Diverso sarebbe se postassi le foto del buco dilatato o del pisello mentre viene. Allora capirei forse di perdere la mia "identità nazionale".
                          E poi non vi ricordate Maurillo quando postò le sue foto nude col posteriore all'aria? Non mi pare che qualcuno abbia avuto a ridire...anzi!!! Ha un corpo bellissimo, compresi due glutei eccezionali!
                          In quanto alla mia moralità...so gestirla da me. Ho un compagno stupendo, amorevole, bono come il pane, bbuilder agonista, con cui sono felice e non potrei in effetti avere di meglio. Mi piacciono si i complimenti, ma il tutto si ferma li, e non vado mai oltre, poichè sono molto fedele e non mi manca veramente nulla a livello sia sentimentale che sessuale (men che meno).
                          Spero di aver chiarito alcuni aspetti di me.

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            già

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

ehehehe. Questa si invece che è una provocazione! Non a te direttamente, sia ben chiaro! Gay o non gay, in XXX ci sono sempre state foto di molti, escluso me, comprese le loro (scusate il francesismo) sborrate in carta stagnola. A noi tutti qua dentro, piacendoci il bbuilding, ci piace il corpo maschile....è innegabile. E più uno è grosso e più viene elogiato: "guarda che petto", "guarda che gambe", "*****, che schiena!", ecc ecc. Sono pochi qua dentro a cui piace la donna bbuilder, e si sa anche questo.
                              Non mi vergogno a mostrare il pisello o il culo, perchè ho un bel pisello e un bel culo, che fanno parte anche loro del corpo maschile. Diverso sarebbe se postassi le foto del buco dilatato o del pisello mentre viene. Allora capirei forse di perdere la mia "identità nazionale".
                              E poi non vi ricordate Maurillo quando postò le sue foto nude col posteriore all'aria? Non mi pare che qualcuno abbia avuto a ridire...anzi!!! Ha un corpo bellissimo, compresi due glutei eccezionali!
                              In quanto alla mia moralità...so gestirla da me. Ho un compagno stupendo, amorevole, bono come il pane, bbuilder agonista, con cui sono felice e non potrei in effetti avere di meglio. Mi piacciono si i complimenti, ma il tutto si ferma li, e non vado mai oltre, poichè sono molto fedele e non mi manca veramente nulla a livello sia sentimentale che sessuale (men che meno).
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Dog, Fust era ironico....

Commenta

Working...
                                X