Dog 2006

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
    il bello è che non ho mai detto di voler andare avanti con i farmaci....mi piaccio anche da magro e non bombato. Ho iniziato ora dopo un anno e mezzo che non prendevo nulla. Se avessi ottenuto i risultati di Bostrom naturalmente e a quell'età...di certo non avrei toccato nulla.....sicuro!
    dai ragionamenti c'è un velo di rimorso che ti condizione nel mondo delbb e per questo ricorri all'aiuto...è vero???

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

devi solo capire che ho 39 anni e non 18. e io a 27 ero storto e scavato che la gente si girava dall'altra parte per non guardarmi. tutto qua. Sono rinato, ho una nuova vita e sono sicuro di me. Queste sono le mie motivazioni. e mi bastano senza render conto a nessun altro.
      Le parole della gente fanno più male degli steroidi anabolizzanti.

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
        dai ragionamenti c'è un velo di rimorso che ti condizione nel mondo delbb e per questo ricorri all'aiuto...è vero???
        certamente!

Commenta

• pocarobba
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 665
          • 25
          • 32
          • roma, italia
          • Send PM

vabbè, la prossima volta devi dire che sei etero e natural sennò anneghiamo nelle polemiche!
          sigpicMy only before-after

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
            vabbè, la prossima volta devi dire che sei etero e natural sennò anneghiamo nelle polemiche!
            le polemiche ci sarebbero state sempre e cmq ^^
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

una sola parola dog: GRANDE, sei un grande.

Punto.
              Non capisco quelli che vengono a fare la morale sul fatto che è giusto o sbagliato prendere, ma che pallee con sta storia.

Ognuno fa le proprie scelte, con tutti i i benefici e rischi che ne conseguono e in quanto tali vanno rispettate.

AH ps: sei una merdaccia, mi fai panca con soli 90 kg hahaha

scherzo eh.....

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

devi solo capire che ho 39 anni e non 18. e io a 27 ero storto e scavato che la gente si girava dall'altra parte per non guardarmi. tutto qua. Sono rinato, ho una nuova vita e sono sicuro di me. Queste sono le mie motivazioni. e mi bastano senza render conto a nessun altro.
                Ragazzi, anche io sono per il natural sempre, ma non siate cosi superficiali nel giudicare. Dietro alcuni comportamenti ci sono sempre verità nascoste e non ci si puo' permettere di fare i paladini della giustizia con questo "falso" moralismo.

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, anche io sono per il natural sempre, ma non siate cosi superficiali nel giudicare. Dietro alcuni comportamenti ci sono sempre verità nascoste e non ci si puo' permettere di fare i paladini della giustizia con questo "falso" moralismo.
                  Ma tu quanti hanni hai??? Mi pare che sei piccolo, ma dai discorsi che fai se molto più maturo di utenti che hanno il doppio dei tuoi anni.

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Ma tu quanti hanni hai??? Mi pare che sei piccolo, ma dai discorsi che fai se molto più maturo di utenti che hanno il doppio dei tuoi anni.
                    17 anni a dicembre. Ti ringrazio, però avresti potuto usare un sinonimo per piccolo

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Nessun moralismo.Ci mancherebbe.Era solo un discorso diciamo tecnico.
                      Capisco che ora, anche con pesi ridicoli ,lui si possa mantenere "pieno" e pompato,ma ripeto, che senso ha? C''e una dipendenza degli androgeni in questo, e a meno di non voler continuare non stop, non appena smette ritorna probabilmente piu' piccolo di prima.
                      Mi pare di cogliere nei discorsi di Dog,il fatto che "ora" si sente piu' appagato e come rinato.
                      Non so se questo effetto dipende ancora una volta dagli androgeni, che lo sappiamo, agiscono anche sulla mente, innescando euforia, determinazione e gioia di vivere,(almeno all'inizio!), ma si rischia anche, dopo,nella inevitabile cessazione dell'assunzione veri e propri rebound di natura depressiva.
                      Va be' sto' andando troppo oltre con l'analisi.Non e' il caso.
                      Io gli auguro comunque di stare sempre bene di mente e fisico.
                      L'ho detto e' simpatico e moderato nei suoi interventi, mai cattivo e forse anche troppo sincero.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

almeno lui è spisso...io vedo della gente dopata che nn centra niente colbb

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          una sola parola dog: GRANDE, sei un grande.

Punto.
                          Non capisco quelli che vengono a fare la morale sul fatto che è giusto o sbagliato prendere, ma che pallee con sta storia.

Ognuno fa le proprie scelte, con tutti i i benefici e rischi che ne conseguono e in quanto tali vanno rispettate.

AH ps: sei una merdaccia, mi fai panca con soli 90 kg hahaha

scherzo eh.....

quoto in tutto e per tutto davvero un self control della madonna e una trasparenza degna di poche persone! poi se un ragazzino non è capace di ragionare con la sua testa e assumere sostanze perchè **invidioso** di un fisico altrui, bhe son cazzi suoi, non ha un'identità... e diventerà come gran parte dei suoi amici, che non assumono steroidi ma altre droghe
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Nessun moralismo.Ci mancherebbe.Era solo un discorso diciamo tecnico.
                            Capisco che ora, anche con pesi ridicoli ,lui si possa mantenere "pieno" e pompato,ma ripeto, che senso ha? C''e una dipendenza degli androgeni in questo, e a meno di non voler continuare non stop, non appena smette ritorna probabilmente piu' piccolo di prima.
                            Mi pare di cogliere nei discorsi di Dog,il fatto che "ora" si sente piu' appagato e come rinato.
                            Non so se questo effetto dipende ancora una volta dagli androgeni, che lo sappiamo, agiscono anche sulla mente, innescando euforia, determinazione e gioia di vivere,(almeno all'inizio!), ma si rischia anche, dopo,nella inevitabile cessazione dell'assunzione veri e propri rebound di natura depressiva.
                            Va be' sto' andando troppo oltre con l'analisi.Non e' il caso.
                            Io gli auguro comunque di stare sempre bene di mente e fisico.
                            L'ho detto e' simpatico e moderato nei suoi interventi, mai cattivo e forse anche troppo sincero.
                            guarda master, infatti non era ai tuoi post che mi rivolgevo. Avevo intuito che il tuo era un commento puramente tecnico. Ma alcuni commenti andavano a mirare su un aspetto tutt'altro che tecnico. Dog probabilmente ha tentato naturalmente di darsi un tono, ma visti i risultati (presuppongo) deludenti, ha deciso di darsi una mano, e senza troppo tergiversare ha detto che non si piaceva ed ha fatto una scelta che lo rende più o meno felice. Il discorso di Dog quindi si discosta molto dalla parte tecnica, da quello che si puo' o non si puo' fare naturalmente, integrando bene, mangiando bene ecc.......

ps. io che ho 17 anni non andrò domani a rifornirmi di steroidi perchè dog si dopa

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

guarda master, infatti non era ai tuoi post che mi rivolgevo. Avevo intuito che il tuo era un commento puramente tecnico. Ma alcuni commenti andavano a mirare su un aspetto tutt'altro che tecnico. Dog probabilmente ha tentato naturalmente di darsi un tono, ma visti i risultati (presuppongo) deludenti, ha deciso di darsi una mano, e senza troppo tergiversare ha detto che non si piaceva ed ha fatto una scelta che lo rende più o meno felice. Il discorso di Dog quindi si discosta molto dalla parte tecnica, da quello che si puo' o non si puo' fare naturalmente, integrando bene, mangiando bene ecc.......

ps. io che ho 17 anni non andrò domani a rifornirmi di steroidi perchè dog si dopa
                              Meglio cosi.Sei sorprendentemente maturo per la tua eta'.Cosa rara oggi.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Bostrom
                                Banned
                                • Dec 2006
                                • 256
                                • 15
                                • 3
                                • Castelfiorentino (fi)
                                • Send PM

La tua sicurezza e del tutto fittizia oltre che passeggera. Se hai avuto bisogno dei muscoli per trovarla stai messo male. Credo che con impegno sudore abnegazione sprito di sacrificio e una buone dose di cattiveria, a meno che uno non abbia seire implicazioni patologice a livello fisico, possa raggiungere risultati nel bb come in ogni altra cosa della vita. Per il discorso dell'età tutti sanno che il culturismoe forse uno degli sport più rispettosi dell'anzianità dell'atleta.

Per me la tua è stata solo una scorciatoia, facile senza dubbio, ma del tutto errata.

Commenta

Working...
                                X