Originariamente Scritto da dog68roma
Visualizza Messaggio
Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiodevi solo capire che ho 39 anni e non 18. e io a 27 ero storto e scavato che la gente si girava dall'altra parte per non guardarmi. tutto qua. Sono rinato, ho una nuova vita e sono sicuro di me. Queste sono le mie motivazioni. e mi bastano senza render conto a nessun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodai ragionamenti c'è un velo di rimorso che ti condizione nel mondo delbb e per questo ricorri all'aiuto...è vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggiovabbè, la prossima volta devi dire che sei etero e natural sennò anneghiamo nelle polemiche!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
una sola parola dog: GRANDE, sei un grande.
Punto.
Non capisco quelli che vengono a fare la morale sul fatto che è giusto o sbagliato prendere, ma che pallee con sta storia.
Ognuno fa le proprie scelte, con tutti i i benefici e rischi che ne conseguono e in quanto tali vanno rispettate.
AH ps: sei una merdaccia, mi fai panca con soli 90 kg hahaha
scherzo eh.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiodevi solo capire che ho 39 anni e non 18. e io a 27 ero storto e scavato che la gente si girava dall'altra parte per non guardarmi. tutto qua. Sono rinato, ho una nuova vita e sono sicuro di me. Queste sono le mie motivazioni. e mi bastano senza render conto a nessun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, anche io sono per il natural sempre, ma non siate cosi superficiali nel giudicare. Dietro alcuni comportamenti ci sono sempre verità nascoste e non ci si puo' permettere di fare i paladini della giustizia con questo "falso" moralismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa tu quanti hanni hai??? Mi pare che sei piccolo, ma dai discorsi che fai se molto più maturo di utenti che hanno il doppio dei tuoi anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, anche io sono per il natural sempre, ma non siate cosi superficiali nel giudicare. Dietro alcuni comportamenti ci sono sempre verità nascoste e non ci si puo' permettere di fare i paladini della giustizia con questo "falso" moralismo.
Nessun moralismo.Ci mancherebbe.Era solo un discorso diciamo tecnico.
Capisco che ora, anche con pesi ridicoli ,lui si possa mantenere "pieno" e pompato,ma ripeto, che senso ha? C''e una dipendenza degli androgeni in questo, e a meno di non voler continuare non stop, non appena smette ritorna probabilmente piu' piccolo di prima.
Mi pare di cogliere nei discorsi di Dog,il fatto che "ora" si sente piu' appagato e come rinato.
Non so se questo effetto dipende ancora una volta dagli androgeni, che lo sappiamo, agiscono anche sulla mente, innescando euforia, determinazione e gioia di vivere,(almeno all'inizio!), ma si rischia anche, dopo,nella inevitabile cessazione dell'assunzione veri e propri rebound di natura depressiva.
Va be' sto' andando troppo oltre con l'analisi.Non e' il caso.
Io gli auguro comunque di stare sempre bene di mente e fisico.
L'ho detto e' simpatico e moderato nei suoi interventi, mai cattivo e forse anche troppo sincero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiouna sola parola dog: GRANDE, sei un grande.
Punto.
Non capisco quelli che vengono a fare la morale sul fatto che è giusto o sbagliato prendere, ma che pallee con sta storia.
Ognuno fa le proprie scelte, con tutti i i benefici e rischi che ne conseguono e in quanto tali vanno rispettate.
AH ps: sei una merdaccia, mi fai panca con soli 90 kg hahaha
scherzo eh.....
quoto in tutto e per tutto davvero un self control della madonna e una trasparenza degna di poche persone! poi se un ragazzino non è capace di ragionare con la sua testa e assumere sostanze perchè **invidioso** di un fisico altrui, bhe son cazzi suoi, non ha un'identità... e diventerà come gran parte dei suoi amici, che non assumono steroidi ma altre droghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessun moralismo.Ci mancherebbe.Era solo un discorso diciamo tecnico.
Capisco che ora, anche con pesi ridicoli ,lui si possa mantenere "pieno" e pompato,ma ripeto, che senso ha? C''e una dipendenza degli androgeni in questo, e a meno di non voler continuare non stop, non appena smette ritorna probabilmente piu' piccolo di prima.
Mi pare di cogliere nei discorsi di Dog,il fatto che "ora" si sente piu' appagato e come rinato.
Non so se questo effetto dipende ancora una volta dagli androgeni, che lo sappiamo, agiscono anche sulla mente, innescando euforia, determinazione e gioia di vivere,(almeno all'inizio!), ma si rischia anche, dopo,nella inevitabile cessazione dell'assunzione veri e propri rebound di natura depressiva.
Va be' sto' andando troppo oltre con l'analisi.Non e' il caso.
Io gli auguro comunque di stare sempre bene di mente e fisico.
L'ho detto e' simpatico e moderato nei suoi interventi, mai cattivo e forse anche troppo sincero.
ps. io che ho 17 anni non andrò domani a rifornirmi di steroidi perchè dog si dopa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioguarda master, infatti non era ai tuoi post che mi rivolgevo. Avevo intuito che il tuo era un commento puramente tecnico. Ma alcuni commenti andavano a mirare su un aspetto tutt'altro che tecnico. Dog probabilmente ha tentato naturalmente di darsi un tono, ma visti i risultati (presuppongo) deludenti, ha deciso di darsi una mano, e senza troppo tergiversare ha detto che non si piaceva ed ha fatto una scelta che lo rende più o meno felice. Il discorso di Dog quindi si discosta molto dalla parte tecnica, da quello che si puo' o non si puo' fare naturalmente, integrando bene, mangiando bene ecc.......
ps. io che ho 17 anni non andrò domani a rifornirmi di steroidi perchè dog si dopacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Per me la tua è stata solo una scorciatoia, facile senza dubbio, ma del tutto errata.
Commenta
-
Commenta