Originariamente Scritto da dog68roma
Visualizza Messaggio
Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodog ti ho aggiunto a miei contatti msn..mi stai simpatico
ok , quando ho tempo mi collego. E, tanto per la cronaca, a tutti quelli che mi contattano cercando di rimorchiarmi chiedendomi le foto osè (non parlo di Niko, Chupa o Simon)...SONO FIDANZATO !
(sembra che la mia reentrèe sul forum abbia scatenato il testosterone di metà forum...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiook , quando ho tempo mi collego. E, tanto per la cronaca, a tutti quelli che mi contattano cercando di rimorchiarmi chiedendomi le foto osè (non parlo di Niko, Chupa o Simon)...SONO FIDANZATO !
(sembra che la mia reentrèe sul forum abbia scatenato il testosterone di metà forum...)
apparte niko e paolonix nn penso ci siano altri frocioni sul forumArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioapparte niko e paolonix nn penso ci siano altri frocioni sul forum
MA TU TI SBAGLI DI GROSSO!!!! MA TANTO, SAI??? La gente non è che fa come me e lo spiattella ai 4 venti come se niente fosse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiokazzo t depili il pube ? ahaha
si...e molto di più. non ho un pelo sul corpo.
Commenta
-
-
OK, Dog mi sta' simpatico.Se non altro e' spudoratamente sincero, e questo gli fa onore.
Pero' se ho ben capito lui si allena dall'eta' di 27 anni e ora ne ha 39.
Dunque in teoria avrebbe avuto a disposizione circa 12 anni d'allenamento.
Ebbene io affermo che se si fosse allenato come Cristo comanda, incluso una alimentazione e intergrazione perfetta, allora, non dico che sarebbe come ora.Probabimente no, ma un fisico decente e degno di un BB almeno quello si.Ecco e' questo che volevo dire.
E poi, non per farmi i fatti suoi, dato che e' adulto e vaccinato, ma mica si puo' sempre andare aanti con i farmaci.Verra' il giorno che vuoi per un motivo, vuoi per un altro dovra smettere.E poi che fara?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi, non per farmi i fatti suoi, dato che e' adulto e vaccinato, ma mica si puo' sempre andare aanti con i farmaci.Verra' il giorno che vuoi per un motivo, vuoi per un altro dovra smettere.E poi che fara?
cmq ovvio ke muscoli costruiti naturalmente durano piu a lungo,ma non per sempre purtroppoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiooddio. come sei breve! Ti dico che ognuno ha il suo proprio fisico. Di base a quest'età io sono 65 chili, e posso fare qualsiasi tipo di sforzo e prendere qualsiasi integratore senza vedere UN solo risultato. Questo perchè ho cominciato a fare sport in tarda età.
Ora mi basta un 35 e 35 + la sbarra, per farmi venire fuori due bombe da capogiro, senza peraltro toccare il cuore più di tanto. questo è quello che intendevo. Poi so anche limitarmi.
Il fatto che mi si porti come esempio mi lusinga, ma non è proprio il caso.
I ragazzini sanno il fatto loro da soli. Basta sfogliare una qualsiasi rivista di BB, anche senza entrare in un forum......
Se è così dopiamoci tutti!!!
Dimmi te cosa deve percepire, da queste parole, un ragazzo di 18 anni che si avvicina al bb per la prima volta ?
Mi sa che il significato delle parole "impegno e sacrificio" non sai manco da che parte stia. Questo tipo di pensiero è quello che rovina l'immagine del culturismo, che fa pensare, a chi non è del settore e non solo, che senza gli storoidi non si ingrossa. Così, chi davvero tramite sudore e fatica ottiene qualche risultato, finisce per passare agli occhi della gente da dopato anche se non lo è.
A me fai pena....e pure senso( ecchissenefrega delle rep e del ban)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK, Dog mi sta' simpatico.Se non altro e' spudoratamente sincero, e questo gli fa onore.
Pero' se ho ben capito lui si allena dall'eta' di 27 anni e ora ne ha 39.
Dunque in teoria avrebbe avuto a disposizione circa 12 anni d'allenamento.
Ebbene io affermo che se si fosse allenato come Cristo comanda, incluso una alimentazione e intergrazione perfetta, allora, non dico che sarebbe come ora.Probabimente no, ma un fisico decente e degno di un BB almeno quello si.Ecco e' questo che volevo dire.
E poi, non per farmi i fatti suoi, dato che e' adulto e vaccinato, ma mica si puo' sempre andare aanti con i farmaci.Verra' il giorno che vuoi per un motivo, vuoi per un altro dovra smettere.E poi che fara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto vale anke x i non dopati...quando un BB smette di allenarsi e nn cura piu l alimentazione i muscoli pian piano lo salutano e anni di sforzi vanno via come foglie al vento
cmq ovvio ke muscoli costruiti naturalmente durano piu a lungo,ma non per sempre purtroppo
Non e' la stessa cosa.Un natural puo' allenarsi per sempre in teoria.
Non so se lui potra' andare avanti per anni sempre con i farmaci.Oddio, c'e' chi lo fa, e lo ha fatto.Ma non e' una passeggiata direi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il bello è che non ho mai detto di voler andare avanti con i farmaci....mi piaccio anche da magro e non bombato. Ho iniziato ora dopo un anno e mezzo che non prendevo nulla. Se avessi ottenuto i risultati di Bostrom naturalmente e a quell'età...di certo non avrei toccato nulla.....sicuro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioMASSIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è così dopiamoci tutti!!!
Dimmi te cosa deve percepire, da queste parole, un ragazzo di 18 anni che si avvicina al bb per la prima volta ?
Mi sa che il significato delle parole "impegno e sacrificio" non sai manco da che parte stia. Questo tipo di pensiero è quello che rovina l'immagine del culturismo, che fa pensare, a chi non è del settore e non solo, che senza gli storoidi non si ingrossa. Così, chi davvero tramite sudore e fatica ottiene qualche risultato, finisce per passare agli occhi della gente da dopato anche se non lo è.
A me fai pena....e pure senso( ecchissenefrega delle rep e del ban)
Commenta
-
Commenta