Dog 2006

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
    Ma non son così tutto d'un botto dai 33 ai 39 ci corrono anni!!!!
    capisco ^^
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

gia.............ho visto i 100kg in mano a frastaff e cenevuole....!!ahahaha

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
        dog ti ho aggiunto a miei contatti msn..mi stai simpatico

ok , quando ho tempo mi collego. E, tanto per la cronaca, a tutti quelli che mi contattano cercando di rimorchiarmi chiedendomi le foto osè (non parlo di Niko, Chupa o Simon)...SONO FIDANZATO !
        (sembra che la mia reentrèe sul forum abbia scatenato il testosterone di metà forum...)

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

ok , quando ho tempo mi collego. E, tanto per la cronaca, a tutti quelli che mi contattano cercando di rimorchiarmi chiedendomi le foto osè (non parlo di Niko, Chupa o Simon)...SONO FIDANZATO !
          (sembra che la mia reentrèe sul forum abbia scatenato il testosterone di metà forum...)

apparte niko e paolonix nn penso ci siano altri frocioni sul forum
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• dog68roma
            Bodyweb Member

• Apr 2003
            • 1821
            • 8
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            apparte niko e paolonix nn penso ci siano altri frocioni sul forum

MA TU TI SBAGLI DI GROSSO!!!! MA TANTO, SAI??? La gente non è che fa come me e lo spiattella ai 4 venti come se niente fosse!

Commenta

• belzebu
              Bodyweb Advanced

• Oct 2006
              • 446
              • 26
              • 0
              • Send PM

kazzo t depili il pube ? ahaha

Commenta

• dog68roma
                Bodyweb Member

• Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                kazzo t depili il pube ? ahaha

si...e molto di più. non ho un pelo sul corpo.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

OK, Dog mi sta' simpatico.Se non altro e' spudoratamente sincero, e questo gli fa onore.
                  Pero' se ho ben capito lui si allena dall'eta' di 27 anni e ora ne ha 39.
                  Dunque in teoria avrebbe avuto a disposizione circa 12 anni d'allenamento.
                  Ebbene io affermo che se si fosse allenato come Cristo comanda, incluso una alimentazione e intergrazione perfetta, allora, non dico che sarebbe come ora.Probabimente no, ma un fisico decente e degno di un BB almeno quello si.Ecco e' questo che volevo dire.
                  E poi, non per farmi i fatti suoi, dato che e' adulto e vaccinato, ma mica si puo' sempre andare aanti con i farmaci.Verra' il giorno che vuoi per un motivo, vuoi per un altro dovra smettere.E poi che fara?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

io sn fermo ai 70kg

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      E poi, non per farmi i fatti suoi, dato che e' adulto e vaccinato, ma mica si puo' sempre andare aanti con i farmaci.Verra' il giorno che vuoi per un motivo, vuoi per un altro dovra smettere.E poi che fara?
                      questo vale anke x i non dopati...quando un BB smette di allenarsi e nn cura piu l alimentazione i muscoli pian piano lo salutano e anni di sforzi vanno via come foglie al vento

cmq ovvio ke muscoli costruiti naturalmente durano piu a lungo,ma non per sempre purtroppo

Commenta

• Bostrom
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 256
                        • 15
                        • 3
                        • Castelfiorentino (fi)
                        • Send PM

oddio. come sei breve! Ti dico che ognuno ha il suo proprio fisico. Di base a quest'età io sono 65 chili, e posso fare qualsiasi tipo di sforzo e prendere qualsiasi integratore senza vedere UN solo risultato. Questo perchè ho cominciato a fare sport in tarda età.
                        Ora mi basta un 35 e 35 + la sbarra, per farmi venire fuori due bombe da capogiro, senza peraltro toccare il cuore più di tanto. questo è quello che intendevo. Poi so anche limitarmi.

Il fatto che mi si porti come esempio mi lusinga, ma non è proprio il caso.
                        I ragazzini sanno il fatto loro da soli. Basta sfogliare una qualsiasi rivista di BB, anche senza entrare in un forum......
                        MASSIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Se è così dopiamoci tutti!!!
                        Dimmi te cosa deve percepire, da queste parole, un ragazzo di 18 anni che si avvicina al bb per la prima volta ?
                        Mi sa che il significato delle parole "impegno e sacrificio" non sai manco da che parte stia. Questo tipo di pensiero è quello che rovina l'immagine del culturismo, che fa pensare, a chi non è del settore e non solo, che senza gli storoidi non si ingrossa. Così, chi davvero tramite sudore e fatica ottiene qualche risultato, finisce per passare agli occhi della gente da dopato anche se non lo è.

A me fai pena....e pure senso( ecchissenefrega delle rep e del ban)

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          OK, Dog mi sta' simpatico.Se non altro e' spudoratamente sincero, e questo gli fa onore.
                          Pero' se ho ben capito lui si allena dall'eta' di 27 anni e ora ne ha 39.
                          Dunque in teoria avrebbe avuto a disposizione circa 12 anni d'allenamento.
                          Ebbene io affermo che se si fosse allenato come Cristo comanda, incluso una alimentazione e intergrazione perfetta, allora, non dico che sarebbe come ora.Probabimente no, ma un fisico decente e degno di un BB almeno quello si.Ecco e' questo che volevo dire.
                          infartino......***** è pericoloso

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            questo vale anke x i non dopati...quando un BB smette di allenarsi e nn cura piu l alimentazione i muscoli pian piano lo salutano e anni di sforzi vanno via come foglie al vento

cmq ovvio ke muscoli costruiti naturalmente durano piu a lungo,ma non per sempre purtroppo

Non e' la stessa cosa.Un natural puo' allenarsi per sempre in teoria.
                            Non so se lui potra' andare avanti per anni sempre con i farmaci.Oddio, c'e' chi lo fa, e lo ha fatto.Ma non e' una passeggiata direi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• dog68roma
                              Bodyweb Member

• Apr 2003
                              • 1821
                              • 8
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

il bello è che non ho mai detto di voler andare avanti con i farmaci....mi piaccio anche da magro e non bombato. Ho iniziato ora dopo un anno e mezzo che non prendevo nulla. Se avessi ottenuto i risultati di Bostrom naturalmente e a quell'età...di certo non avrei toccato nulla.....sicuro!

Commenta

• dog68roma
                                Bodyweb Member

• Apr 2003
                                • 1821
                                • 8
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                                MASSIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Se è così dopiamoci tutti!!!
                                Dimmi te cosa deve percepire, da queste parole, un ragazzo di 18 anni che si avvicina al bb per la prima volta ?
                                Mi sa che il significato delle parole "impegno e sacrificio" non sai manco da che parte stia. Questo tipo di pensiero è quello che rovina l'immagine del culturismo, che fa pensare, a chi non è del settore e non solo, che senza gli storoidi non si ingrossa. Così, chi davvero tramite sudore e fatica ottiene qualche risultato, finisce per passare agli occhi della gente da dopato anche se non lo è.

A me fai pena....e pure senso( ecchissenefrega delle rep e del ban)
                                devi solo capire che ho 39 anni e non 18. e io a 27 ero storto e scavato che la gente si girava dall'altra parte per non guardarmi. tutto qua. Sono rinato, ho una nuova vita e sono sicuro di me. Queste sono le mie motivazioni. e mi bastano senza render conto a nessun altro.

Commenta

Working...
                                X