Originariamente Scritto da dog68roma
Visualizza Messaggio
Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiok palle sta ***** di politica!!!!!!!!!!!!!
x marco78: SICURO
Mi associofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio...a 39 anni sarebbe un pochino difficile ottenere questi risultati naturalmente. Pena l'infarto miocardico. ehehehehhArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio...a 39 anni sarebbe un pochino difficile ottenere questi risultati naturalmente. Pena l'infarto miocardico. ehehehehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh almeno sei onesto e lo dici...x cui ti apprezzo
si onesto...ma non di esempio per chi legge il forum ed è all'inizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi onesto...ma non di esempio per chi legge il forum ed è all'inizio...
Mister e invece io la penso diversamente. Quelli che non sono d'esempio sono quelli che fingono (e qui ce ne sono molti).
Tutti vedono sti fenomeni e pensano "ma allora sono io l'unico sfigato?" e questo pensiero è il più grande incentivo al doping. Chi invece lo dice apertamente fa un favore al pivello di turno che capisce che non si può diventare in quel modo naturalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi onesto...ma non di esempio per chi legge il forum ed è all'inizio...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio...a 39 anni sarebbe un pochino difficile ottenere questi risultati naturalmente. Pena l'infarto miocardico. ehehehehh
Non concordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMister e invece io la penso diversamente. Quelli che non sono d'esempio sono quelli che fingono (e qui ce ne sono molti).
Tutti vedono sti fenomeni e pensano "ma allora sono io l'unico sfigato?" e questo pensiero è il più grande incentivo al doping. Chi invece lo dice apertamente fa un favore al pivello di turno che capisce che non si può diventare in quel modo naturalmente.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
ue' ue' ue'
calma,diazepam
era un pero' di ammirazione come per dire "minchia!"
slow..
mamma mia
ah, vai a cagare
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon ho capito un emerita mazza di ciò che hai appena scritto
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiono non sono natural, e non ci penso nemmeno! ahahhahaha
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh almeno sei onesto e lo dici...x cui ti apprezzo
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi onesto...ma non di esempio per chi legge il forum ed è all'inizio...
Sbagli di grosso è prorpio il contrario che porta i ragazzini su certe strade!
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMister e invece io la penso diversamente. Quelli che non sono d'esempio sono quelli che fingono (e qui ce ne sono molti).
Tutti vedono sti fenomeni e pensano "ma allora sono io l'unico sfigato?" e questo pensiero è il più grande incentivo al doping. Chi invece lo dice apertamente fa un favore al pivello di turno che capisce che non si può diventare in quel modo naturalmente.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioovvio ...
No fede credimi è l'esatto contrario della sincerità in questo campo a rovinare la gente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioHai ragione ora corro al cesso!
No fede credimi è l'esatto contrario della sincerità in questo campo a rovinare la gente!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon concordo.
Ora mi basta un 35 e 35 + la sbarra, per farmi venire fuori due bombe da capogiro, senza peraltro toccare il cuore più di tanto. questo è quello che intendevo. Poi so anche limitarmi.
Il fatto che mi si porti come esempio mi lusinga, ma non è proprio il caso.
I ragazzini sanno il fatto loro da soli. Basta sfogliare una qualsiasi rivista di BB, anche senza entrare in un forum......Last edited by dog68roma; 14-12-2006, 22:02:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon concordo.
Bhe master se non è almeno un "pochino difficile" cosa è? Una passeggiata?
Dai master è dura punto e basta tu sei un grande hai tenuto duro tutta la vita ma non mi dire che non sia stata dura!
Dog non ha detto impossibile ma difficile e poi non tutti sono e siamo duri a morire come te... tu sei qualcosa di piu di un semplice BB amatoriale tu sei il BB!
Commenta
-
Commenta