Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi perche' qndosi discrimina qualcuno per idee o comportamenti sessuali mi si sversa il sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioscusate , ma perchè invece non sentiamo che cosa ha da dirci Bostrom?
e cmq w la f1ga ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioVabè, sul mio thread si parla di ciò che si vuole! ehehehheheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioscusate , ma perchè invece non sentiamo che cosa ha da dirci Bostrom?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioIn altra sede.....forse. Complimenti per il fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio ci sto..
Con questo chiudo, per la gioia di tutti, compreso me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodog porca ******* sei immenso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioripeto... in altra sede...forse.
Con questo chiudo, per la gioia di tutti, compreso me.
il mondo e' grande e' c'e' spazio per tutti
la tua idea e' rispettabilissima,io sono etero come te, ma nn miinfastidiscono i gay,anzi di solito son pure brave persone..
2006....
dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioehi bostrom nn ti incazzare se qualcuno e' di idee e abitudini diverse..
il mondo e' grande e' c'e' spazio per tutti
la tua idea e' rispettabilissima,io sono etero come te, ma nn miinfastidiscono i gay,anzi di solito son pure brave persone..
2006....
dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioGrazie corlis! Ma io non mi ricordo di te, però...ndo stanno le tue foto? tutti mi dicono che sei enorme!
Commenta
-
Commenta