Originariamente Scritto da dog68roma
Visualizza Messaggio
Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNon è una questione di fatti.... cmq preferisco preservarmi la possibilità di scrivere su questo forum.. anche perchè non è un forum di politica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMarò Bostrom........come mi scadi!
Ognuno è libero di fare quello che ***** vuole, basta che non danneggi gli altri! Mi scommetto le palle che sei fascista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioMarco, non accendere, per favore, discussioni che non porterebbero a niente. come sessualmente ognuno è libero, anche politicamente...ok???
ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiok palle sta ***** di politica!!!!!!!!!!!!!
x marco78: SICURO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiook!
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiook issimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodog porca ******* sei immenso!
Parla il secco!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiook....ti quoti da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioMarco, non accendere, per favore, discussioni che non porterebbero a niente. come sessualmente ognuno è libero, anche politicamente...ok???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNon è una questione di fatti.... cmq preferisco preservarmi la possibilità di scrivere su questo forum.. anche perchè non è un forum di politica.
Saggio è chi non sa se sa tacere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioFede guarda cosa ho scritto di te sul mio 3d.
thx ancora ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta