Originariamente Scritto da dog68roma
Visualizza Messaggio
Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioeheheheh. grazie tesoro!!!
Commenta
-
-
ALLORA:
1: a me piacciono i Bbuilders. Grossi. E se non son grossi, almeno che siano bbuilders. E niko non mi pare che lo sia. Ne grosso ne bodybuilder.
2: sta a milano. troppo lontano.
3: è un gay di destra. C'è qualche problema di fondo.
niente. che delusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister Muscolo Visualizza MessaggioOHHH QUANDO CI VEDIAMO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioALLORA:
1: a me piacciono i Bbuilders. Grossi. E se non son grossi, almeno che siano bbuilders. E niko non mi pare che lo sia. Ne grosso ne bodybuilder.
2: sta a milano. troppo lontano.
3: è un gay di destra. C'è qualche problema di fondo.
niente. che delusione.
ottimo compagno sei di sinistra fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioCiao, grazie a tutti per il "bentornato". BENTROVATI!!!
Qualcuno mi ha chiesto delle foto NON nudo...
Beh, NON nudo ne ho trovate solo tre, di cui una l'ho dovuta necessariamente tagliare....eheheheh.
CIAO !
Mostruoso e migliorato parecchio, avevo chiesto io non nudo, so che le avresti messe volentieri
Ma non gareggi, o hai solo interesse a migliorarti?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioche novità.....
Avevo chiesto se ti conosceva, mi ha detto di no è da poco arrivato penso sarà ben contentofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioMostruoso e migliorato parecchio, avevo chiesto io non nudo, so che le avresti messe volentieri
Ma non gareggi, o hai solo interesse a migliorarti?
Questo è il mio "piccoletto".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiome le hai mandate le tue foto in mail?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodog complimentissimi!!!!!
e bentornato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioCiao, grazie a tutti per il "bentornato". BENTROVATI!!!
Qualcuno mi ha chiesto delle foto NON nudo...
Beh, NON nudo ne ho trovate solo tre, di cui una l'ho dovuta necessariamente tagliare....eheheheh.
CIAO !
Massiccio!
Commenta
-
Commenta