.
Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
dog sei un grandissimo! hai un ***** di petto mostruoso! e pure la pelle...cioe' mi dai l'impressione di essere di pietra!
quando salgo a roma (ci vengo spessissimo) poi magari mi dici dove ti alleni che ci alleniamo insieme ok?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodog sei un grandissimo! hai un ***** di petto mostruoso! e pure la pelle...cioe' mi dai l'impressione di essere di pietra!
quando salgo a roma (ci vengo spessissimo) poi magari mi dici dove ti alleni che ci alleniamo insieme ok?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioCiao, grazie a tutti per il "bentornato". BENTROVATI!!!
Qualcuno mi ha chiesto delle foto NON nudo...
Beh, NON nudo ne ho trovate solo tre, di cui una l'ho dovuta necessariamente tagliare....eheheheh.
CIAO !
zio cane quanto sei grosso ........... complimenti per i risultati raggiunti vista l'eta ......
è il fisico che piace a me definito denso e bello pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiozio cane quanto sei grosso ........... complimenti per i risultati raggiunti vista l'eta ......
è il fisico che piace a me definito denso e bello pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioNO NO , Master! Non ho mai avuto intenzione di provocarti. E poi, con i discorsi e i pensieri intelligenti che fai, sarebbe proprio poco intelligente ed insensato!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che c'e' un equivoco.Io mi riferivo a Superfustakkion.E' lui che mi da l'impressione di provocarmi.Tu non centri assolutamente nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiobeh, insomma, non sarò sicuramente d'esempio. ma se almeno la metà dei dopati di questo forum non scrivesse più, ci sarebbe un vero mortorio qua dentro...ehehehheh
Vivere di rendita (come fai tu) grazie alla presenza in questo forum di alcuni palestrati che altro non vedono che la forma piuttosto che la sostanza e' disonorevole.
Se e' vero che cio' che bello e' anche buono e giusto allora tu sei brutto alla faccia di tutti quelli che in questo forum dicono il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiodevi solo capire che ho 39 anni e non 18. e io a 27 ero storto e scavato che la gente si girava dall'altra parte per non guardarmi. tutto qua. Sono rinato, ho una nuova vita e sono sicuro di me. Queste sono le mie motivazioni. e mi bastano senza render conto a nessun altro.
ti capisco ...............................
io ho 33 anni ora ..... mi sono avvicina al bb da un paio di anni e all'inzio è stato duro la base di partenza era schifosa 86kg ......... per uno alto 1.72 .....
ora sono a 75kg in massa ..... a gennaio inizio def.... dovrei perdere quei 7 /8 kg per arrivare bello tirato ...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioOT: ciao fratello
ciao champ! tutto ok?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azak Visualizza MessaggioMacche' dici? Ma mi dici cosa se ne fa la gente della tua sincerita' mischiata a retorica dozzinale sul fatto che quello che hai addosso non e' farina del tuo sacco e sul fatto che preferisci dormire con un altro uomo?
Vivere di rendita (come fai tu) grazie alla presenza in questo forum di alcuni palestrati che altro non vedono che la forma piuttosto che la sostanza e' disonorevole.
Se e' vero che cio' che bello e' anche buono e giusto allora tu sei brutto alla faccia di tutti quelli che in questo forum dicono il contrario.
AZAK, mi sa che ti sei incasinato da solo.
P.S. E chi sarebbero quelli che vedono la forma piuttosto che la sostanza? Tutti quelli che mi fanno complimenti? Che devo pensare?
Ok dimmi tu ora con chi devo dormire e come devo gestire la mia vita, peraltro senza far del male a nessuno. Avanti. Farò quello che dici tu senza fiatare. Sicuramente hai ragione in assoluto.Last edited by dog68roma; 15-12-2006, 17:47:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azak Visualizza MessaggioMacche' dici? Ma mi dici cosa se ne fa la gente della tua sincerita' mischiata a retorica dozzinale sul fatto che quello che hai addosso non e' farina del tuo sacco e sul fatto che preferisci dormire con un altro uomo?
non capisco perche te la prendi tanto ???
ha detto le cose come stanno fin dall'inizio e non vedo che problema ce ??
ogni volta che qualcuno posta una foto ce sempre la domanda di rito Natural ? ...... ce chi non risponde sinceramente e chi lo fa ..........
Originariamente Scritto da azak Visualizza MessaggioVivere di rendita (come fai tu) grazie alla presenza in questo forum di alcuni palestrati che altro non vedono che la forma piuttosto che la sostanza e' disonorevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiome le hai mandate le tue foto in mail?
Commenta
-
Commenta